TRAMONTO (1990) regia di Anthony Hickox

DankoCardi     3½ / 10  08/02/2022 00:25:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
I tempi di "Ragazzi perduti" e "Ammazzavampiri" sono passati, ma qui si tenta ancora di realizzare una commedia-horror vampiresca. Hickox ha diretto film pregevoli...purtroppo in questo caso crolla miseramente con una storiella piatta dove l'unica nota particolare è che vorrebbe farci vedere i succhiasangue sotto un'altra luce

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER ma a parte questo è un film decisamente stupido dove non si ride nemmeno per mezza scena e non ci si spaventa nemmeno. Musiche inesistenti, scenografie casalinghe, effetti speciali che si limitano ad una sola scena in cui i vampiri sono truccati ed un paio di tristissime animazioni a passo uno. Verso il finale si vira verso l'azione con sparatorie fracassone e fuori luogo che vorrebbero ricordare un western ma fino li mi sono annoiato da morire. Ma come è possibile che attori come Campbell e Carradine si siano abbassati ad una roba del genere? Inclassificabile.