OCEAN'S TWELVE regia di Steven Soderbergh

Pasionaria     6 / 10  31/12/2004 13:33:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Trascinata dagli amici, pur sapendo che cerco di evitare puntualmente i sequel, che dire? Un film che ti fa passare due orette senza pensare, un film dove emerge il divertimento degli attori-star nel girarlo ed il buon affiatamento fra di loro, risultato sufficiente, direi. Alcune battute e trovate sono divertenti, ma la storia vacilla, in fondo poi chi mai pensa alla trama di fronte a tanto fascino?
andreapau  03/01/2005 11:41:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
IO per esempio,ci penso alla trama.forse perchè non mi sono mai innamorato delle donnine di carta?se voglio vedere TANTO FASCINO,magari pure in azione disinibita e reale,mi noleggio un film porno!!veramente,davanti al fascino siete tutte donnette
LAMU'  03/01/2005 12:19:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao cara, non fare caso al tipo qui sopra inguaribilmente complessato..
Pasionaria  03/01/2005 14:20:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si lo conosco purtroppo. Non ha neppure capito che la mia era una battuta ironica.....subito ad apostrofarci "donnette", boh, sarà uomo lui, e che uomo! Associa il fascino ai film porno, associazione perfetta per un vero uomo, complimenti
andreapau  03/01/2005 14:23:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mah cara pasionaria..veramente chi associa il fascino ai film sei tu..comunque ti regalo un poster di Banderas se mi dai il tuo indirizzo
Pasionaria  04/01/2005 11:33:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No grazie, ne faccio a meno. l'associazione nasce perchè il film( e lo sanno cani e porci) è stato improntato sul fascino delle molte stars,protagoniste e comprimarie, per fare soldi. Lo stesso Clooney l'ha ammesso. Grazie all'amicizia con gli attori che hanno accettato compensi molto minori, è riuscito a creare un cast che spera riuscirà a fare incassi record come il primo Oceon. Questo per poter finanziare film che lui ama molto, ma che si sono rivelati flop al botteghino( Solaris, Storia di una mente pericolosa).
Mio caro Andreapau impara a leggere fra le righe, vai oltre, anzi vai proprio.....
andreapau  04/01/2005 18:28:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
certo,come no,sono tutti filantropi e cinefili...anche tu che sei andata a vedere il film,così finanzi le povere pellicole sfortunate...allora parliamo di questo,ma non è cinema!avete rotto con questo manichino di clooney tanto posato e galantuomo.è un cane di attore e a me fa schifo...forse perchè sono un ragazzo?forse a te piace perchè sei una ragazza?come se mi comprassi i dischi di kilye minogue perchè è tanto gnocca!!ma perditi tu e ammettilo...sei un po oca,che male c'è?saresri almeno piu' simpatica.ti saluto
Pasionaria  05/01/2005 10:51:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma nella vita sei sempre così acido? Scusa, a me pare che tu non abbia letto affatto il mio commento al film, o nel caso tu l'abbia fatto, hai interpretato a tuo piacimento, seguendo probabilmente qualche tuo complesso misogino. Io non ho MAI detto che Clooney è un grande attore, neppure che il film merita....vatti a rileggere il commento. Se vuoi pensare che io sia oca, fallo pure, per dirla con la citazione più famosa del cinema:"francamente me ne infischio".
andreapau  05/01/2005 12:00:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
faccio del mio meglio..il tuo commento recita:"davanti a tanto fascino che importanza ha la trama?"...io ho risposto che per me la trama è importante e non colgo traccia di ironia nel veder un film solo perchè ci sono dei bonazzi.io non ne ho bisogno.secondo me il complesso misogino lo hai tu,ben mascherato(ma neanche tanto)da donna moderna ed emancipata.come vedi ho riletto il tuo commento e l'idea non cambia:hai scritto una sciocchezza che puo' divertire le tue amiche forse,ma non me.scusami tanto per la franchezza,ma qnche io me ne infischio.ciao
thohà  11/01/2005 14:53:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ti pare che poi quasi tutti siano sempre trascinati dagli amici? A me quando trascinano non è quasi mai per andare al cinema... Mi sono specializzata in 'manrovesci con anellone bitorzoluto'.
andreapau  11/01/2005 15:22:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
infatti carissima,tutti trascinati al golgota!mah,che vuoi che ti dica?decine e decine di commenti su queste porcate hollywoodiane e poca roba su film di nicchia veramente carini.pensa che ho letto fior di commenti serissimi e impegnatissimi,scritti da eminentissimi personaggi di filmscoop per quella BOIATA di closer..mah,valli a capire!!un saluto cara
thohà  14/01/2005 11:36:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Baci!
the nerVous  31/12/2004 15:22:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io...

JesusOfSuburbia  04/01/2005 03:45:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ti fanno vedere come sono riusciti a rubare il vero uovo? the NerVous ma il film l'hai visto? Forse sei uscito dalla sala prima perché lo fanno vedere come l'hanno rubato -_-
marie  21/01/2005 22:43:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
[in fondo poi chi mai pensa alla trama di fronte a tanto fascino?]
(!) Affermazione di estrema gravità.