OCEAN'S TWELVE regia di Steven Soderbergh

JesusOfSuburbia     7 / 10  23/12/2004 21:59:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Secondo me a chi è piaciuto il primo dovrebbe piacere anche questo. Gli attori sono quelli più qualche aggiunta, la trama è leggermente contorta così come la prima. L'ho visto ieri al cinema e le due ore mi sono volate e sono uscito dalla sala felice perché checché se ne dica è un film autoironico e per niente stupido. Ovvio che sotto non c'è niente, non c'è una morale, non vuole insegnare niente ma nessuno ha mai detto che avrebbe dovuto farlo.
TASSINARO  23/12/2004 23:43:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che gli attori siano gli stessi non significa nulla,hanno fatto un gran bel film nel primo episodio e a parer mio bucato il secondo.Quando scende la luce oltre gli attori si deve guardare il film.
JesusOfSuburbia  24/12/2004 00:15:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guardo in continuo film con attori mai visti e mai sentiti, non sono uno di quelli che va a vedere un film solo quando ha un cast spettacolare. Dico solo che, a mio parere, il film è riuscito quanto il primo. Poi ok sono punti di vista, ho detto solo il mio, non ho dato un dogma, ho espresso solo un'opinione.
TASSINARO  24/12/2004 12:34:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ci mancherebbe altro.
ciao!
G.di Montmirail  26/12/2004 22:52:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Premetto che non ho visto il primo ma se un film con una trama così l'avessero girato i Vanzina
sugli stessi identici set italiani,adesso saremmo tutti qui a
a massacrarlo
JoJo  26/12/2004 23:10:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Potenza di Hollywood.
Elfo  31/12/2004 16:55:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma come sono d'accordo con te... hai completamente ragione!