OCEAN'S TWELVE regia di Steven Soderbergh

LAMU'     4 / 10  23/12/2004 10:39:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mentre nel primo film ci avevano divertito, in questa seconda pellicola il gruppo di bonazzi ha semplicemente ripreso una vacanza spensierata sul lago di Como nella villa di George! Si vede che si sono divertiti da matti, ma non sono riusciti a confezionare una buona idea...peccato!
In ogni caso il loro splendore ripaga davvero le spettatrici della sala...ih ih ih! Anche il più bello dei miei amici sembrava un cesso se paragonato al più brutto di loro!
dedalo1267  23/12/2004 14:03:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pitt pero' incomincia ad avere le rughe clooney dimostra 50 anni:-)
l'unico che si salva e' scott cann.
acol  23/12/2004 14:21:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bravo, sono tutti carciofi incartapecoriti, meno Clooney che è carino e simpatico
LAMU'  23/12/2004 17:36:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il fascino dell'uomo maturo è sempre in voga, fidati!
dedalo1267  23/12/2004 17:56:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dici che fra qualche anno avro' frotte di ammiratrici?O mi manchera'
ancora qualche cosa.
LAMU'  23/12/2004 18:15:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' bona la prima! ; )
divino  23/12/2004 21:26:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma clooney ha 50 anni!
TASSINARO  23/12/2004 12:10:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per commentare la bellezza degli attori potevi iscriverti al fan club,che ne so magari ti spedivano anche una magliettina :-)
LAMU'  23/12/2004 12:30:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho commentato prima il film e poi mi sono lasciata andare, se ti rode sono affari tuoi.
PS: e ricordati che al massimo loro dovrebbero iscriversi al MIO fan club e anche TU!
TASSINARO  23/12/2004 13:02:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Macchè mi rode!!!Avevo messo pure la faccetta per evitare equivoci.
Come mi iscrivo al tuo club??Dammi qualche ruolo di prestigio come fondatore o socio vitalizio.Sicuramente meglio il tuo di quello di un riccone bellone di Hollywood.
LAMU'  23/12/2004 17:34:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se è così allora ti dichiaro membro onorario... ; ))))