BOOK OF BLOOD regia di John Harrison

Invia una mail all'autore del commento goat     5½ / 10  11/05/2009 18:59:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi ha un pochino deluso, dato che il film è co-sceneggiato da barker (nonchè ispirato ad un suo racconto) e diretto dal poliedrico ex collaboratore di romero john harrison jr.
ci sono troppe scene illogiche, dialoghi poco credibili ed una tensione eccessivamente spezzettata. peccato perchè il film ha alcune trovate visive DAVVERO degne di nota (nonostante una fotografia un po' piatta) ed sfx assolutamente da sballo.
spero che dread, tortured souls, the thief of always ed in ultimo il remake di hellraiser possano rendere miglior giustizia al grande autore inglese.
Invia una mail all'autore del commento Living Dead  11/05/2009 19:43:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
uffa..è appena arrivato al 100%. ci speravo..
Invia una mail all'autore del commento goat  11/05/2009 20:16:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
alla fine non è nemmeno COSI' brutto... però è un po' anonimo, non esce dalla mischia.
comunque un 100% non si può sprecare, è peccato. ci sono i bambini poveri che non hanno nemmeno una misera, innocente adsl. ormai lo devi vedere ghgh ^^