IO, ROBOT regia di Alex Proyas

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly     4 / 10  02/01/2009 21:34:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Solito blockbusterone by Will Smith, con tante, infantili smargiassate, dialoghi elementari fintosimpatici e testosterone a palla.
Nulla più che un volgare stupro willsmithcentrico di Asimov.
Invia una mail all'autore del commento erik@  02/01/2009 21:35:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh dai nn sarà il film dell'anno ma nn è da 4!!!
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  02/01/2009 21:37:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dici che 3,5 sarebbe stato più adeguato?
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  03/01/2009 02:02:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uh, dimenticavo di citare il tremendo, prevedibilissimo "omaggio" a 2001: odissea nello spazio, con la

641660  25/02/2009 17:41:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah, che bella sorpresa...finalmente leggo un tuo commento da uomo adulto! Cosa hai fatto quella sera?!? Sbranato una fiorentina da 2kg?!?
chry2403  15/01/2009 17:32:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fortuna che sei un moderatore, sennò cosa facevi, andavi dal signor Smith e gli staccavi la testa?
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  15/01/2009 17:46:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non nego di averci pensato; peraltro l'impresa non dovrebbe riuscire nemmeno particolarmente complicata, se lo si afferra dalle orecchie con entrambe le mani. Sembrano messe lì apposta.