IO, ROBOT regia di Alex Proyas

Invia una mail all'autore del commento micioland     7 / 10  03/11/2004 10:00:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Credevo che avrei visto un film d'azione e basta, invece c'è quel qualcosa che ti fa pensare una volta uscito dalla sala.

Ho sentito giusizi negativi, io credo che il film debbe essere preso per quello che è, senza aspettarsi una rilettura filosofica della vita, ma godersi uno spettacolo visivo con un piccolo messaggio morale, che, voglio dire, non fa mai male.

In ogni caso, un film per il quale il biglietto del cinema può essere tranquillamente pagato.

JoJo  03/11/2004 10:11:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
The Day After Tomorrow, I Robot... sono questi i nuovi film che fan pensare!
Alessio  03/11/2004 19:32:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
miciooooo ,vieni qui, ti ho comperato il kitkat-
nessuno ha visto dove è il mio micio? non lo trovo più.
thohà  04/11/2004 13:31:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oddio... è fiorito del tutto!!!
Invia una mail all'autore del commento micioland  05/11/2004 16:50:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa Alessio, ma che risposta del cavolo è questa?
the nerVous  04/11/2004 17:59:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il problema non è che in un film d'azione ci sia una morale che faccia pensare fino a far fondere il cervello...
è proprio il contrario...delude andare a vedere un film che ci si aspetta essere riflessivo ritrovandosi davanti ad un banale film d'azione in cui la morale è relegata fra una pubblicità più o meno occulta, una spacconata ed una *******...
Invia una mail all'autore del commento micioland  05/11/2004 17:02:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E basta con la storia delle americanate! Io credo che il cinema possa essere quello che vuole, in questo caso è puro entertainement: ovvero passi due ore senza pensare ad altro con un piccolissimo messaggio sulle conseguenze delle azioni degli esseri umani nella tecnologia.
Semplicemente dico non andiamo al cinema con delle aspettative, tantopiù dal trailer si capiva benissimo che film sarebbe stato.
Il vero pacco in questo periodo lo sta fornendo "The Villagge" con un trailer fortemente ingannevole!
In pace