IO, ROBOT regia di Alex Proyas

joered     7 / 10  02/11/2004 22:22:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Premesso che per me la fa da padrone il gusto personale e che sono fautore dell'idea che non bisogna MAI fidarsi degli altrui commenti quando si parla di cinema...

Non c'entra un cambzo con ASIMOV, ma la storia mi è piaciuta.
Mi è piaciuto anche il lavoro sulla grafica.
Mi ha tenuto sveglio e ci ho riflettuto il giorno dopo.
Ci tengo inoltre a precisare che HO MOLTO APPREZZATO che la storia "d'amore" sia stata mantenuta ai margini senza inquinare scene di un film che con l'amore ha ben poco a che fare.

Ora un piccolo sfogo:
Francamente mi sono un pochino stancato di tutta questa gente (ogni riferimento è voluto) che si aspetta miracoli dal grande schermo su pellicole sittanto pubblicizzate: un buon film non ha bisogno di pubblicità! La gente ne parla e basta... ed alla fine ti trovi a vederlo.

Mi piacerebbe, ferma restando la libertà di ognuno, che si iniziasse a concepire il cinema come momento di svago e ciccia al kulo il resto. Come fate ad alzare i toni in forum come questi su cretinate come un film? Mah.
Bello sarebbe capire se sti film ci piacciono o meno, magari cercando di palesare i propri gusti da inserire nel contesto come termine di paragone!

A me il film è piaciuto e lo consiglio.
Saluti a tutti.

Franganghi

PS - Scusatemi ma sono geneticamente polemico!

Northpoint  03/11/2004 21:31:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ti definirei polemico, solamente uno che usa il cervello per pensare!
Ciao.