IO, ROBOT regia di Alex Proyas

sb6r     4 / 10  02/11/2004 10:25:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perchè hanno preferito puntare su di un film completamente vuoto di sentimenti e pieno solo di effetti speciali?
L'idea c'era (ovviamente), i soldi a quanto pare non mancavano... Poteva venir fuori qualcosa di carino, e invece no!
Hanno preso will smith, che con tutto il rispetto non è certo un grande attore, si sono divertiti un pò con la computer grafica, hanno condito il tutto con un pò di sparatorie e combattimenti (alcuni veramente copiati da matrix) et voila, ci troviamo davanti un filmetto che si dimentica in meno di mezz'ora.

p.s. tra l'altro io un'ora prima di vedere questo, mi sono guardato "qualcuno volò sul nido del cu****"... so benissimo che non sono dello stesso genere, però 0 effetti speciali e una trama bellissima in uno e, 1000 effetti speciali e una trama banalissima nell'altro.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  02/11/2004 12:56:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Complimenti!
Per aver visto il nido del cu**** ovviamente, non per il principe di belair.
sb6r  02/11/2004 12:58:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eheh, lo immaginavo. ;-)
Invia una mail all'autore del commento cash  02/11/2004 13:24:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ecco. E io che ti dicevo degli effetti speciali? Ora ti manca iro e poi siamo a posto.
sb6r  02/11/2004 13:30:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si, avevi ragione. L'altro lo vedrò in seguito.

p.s. c'è il tuo amico che sta delirando su c'era una volta.
Bibop  02/11/2004 18:43:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
EHI MA TE VAI AVANTI CON LA TUA TESTA O CON LA TESTA DI QUESTA GENTE, GUARDA I FILM CHE TI PIACCIONO ED ESPRIMI UN TUO GIUDIZIO. NON PUOI SCRIVERE QUELLO CHE QUESTA GENTE VUOLE CHE TU SCRIVA. PER ME IL FILM E' CARINO, CON UN WILL SMITH COME SEMPRE UN GRANDE IN QUESTI RUOLI
sb6r  02/11/2004 19:49:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma chi ***** se ne frega se per te il film è carino, a me ha fatto schifo e lo dico! Non dire *******te e non ti inventare *******; io dico quello che voglio, come voglio e quando voglio.
rox special  04/11/2004 17:13:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che palle ma sei pure qua?
alessioscoop  04/11/2004 20:57:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e dove vuoi che vada? è senza vitto e alloggio. dove vuoi che dorma
in stazione? lascialo qui. si devono aiutare i bisognosi.
non sei caritatevole rox.
thohà  05/11/2004 13:21:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì, però è vero... fa in***zzare, fa ca****, dice str****** e non se ne può più, mer**!!!!!!!
sb6r  05/11/2004 15:04:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tsk tsk... si vede che ti autocensuri.
Invia una mail all'autore del commento vlad  05/11/2004 15:43:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Embé? E' una ragazza discreta ed educata, *****!
sb6r  05/11/2004 15:56:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
(((d(-_-)b)))
Invia una mail all'autore del commento vlad  05/11/2004 16:12:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
C===B ! (cit)

(questo è un rebus stereoscopico, non fraintendete)
sb6r  05/11/2004 16:35:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
B====8
Invia una mail all'autore del commento vlad  05/11/2004 17:22:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
esibizionista! Ma il vero fesso sono io che mi aspetto una benché minima eco di intelligenza, uno straccio di associazione di idee, un accenno di movimento, anche un misero brivido, di uno solo dei neuroni paralizzati dalle esalazioni di benzina che respiri tutti i giorni, che popolano il tuo ingombrante ma leggero capo.
sb6r  05/11/2004 19:45:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tsk tsk... mai mostrarsi ai nemici.
thohà  06/11/2004 13:27:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perché quando hai torto ti metti lo stuzzicadenti nelle orecchie e fai "tsk tsk"?
(((O-O)))
sb6r  07/11/2004 03:20:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tsk tsk...
Alessio  02/11/2004 16:33:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi stai dando molte soddisfazioni.
per questo da oggi ti nomino
meccanico ufficiale di filmscoop.
se avete qualche problema al motorino o alla moto rivolgetevi a sb6r.
l'unico meccanico in grado di rifarti il motore da 0.
ok la nomina è ufficiale da oggi.
sb6r  02/11/2004 16:46:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Caspita, sono onorato.
Invia una mail all'autore del commento cash  02/11/2004 18:19:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Orrore, la via gerarchica è stata saltata. Sbrr appartiene a me, ho diritto di vita e di morte sulla di lui persona. In quanto appartenente alla famiglia decido io circa il suo destino. Comunque devo fare la revisione; c'è da cambiare la marmitta, mettere a posto le luci, sostituire i freni (un disco è andato) e cambiare la sonda lambda. per cui ci può anche stare.
Bibop  02/11/2004 18:37:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
SAI CHE SEI PROPRIO DIVERTENTE, MI FAI SBELLICARE DALLE RISATE AH AH AH
Invia una mail all'autore del commento cash  02/11/2004 19:09:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie! Che soddisfazione! Ora puoi disincastrare lo stuzzicadendi dal bloccamaiuscole?
sb6r  02/11/2004 18:42:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi scusi boss, è stato un attimo di debolezza, non accadrà più. (per la sonda preparati a sborsare un bel pò di soldi).
Baciamo le mani, Don Cash.
Invia una mail all'autore del commento vlad  03/11/2004 18:13:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ecco, guarda che hai combinato! Sei troppo volgare, dovresti darti una regolata.