IO, ROBOT regia di Alex Proyas

Kr0nK     6 / 10  29/10/2004 11:49:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vorrei dire inanzitutto che Isaac Asimov è considerato uno dei più grandi SCRITTORI di fantascienza..e ci terrei a dire che il film ha ben poco del libro..e ci terrei anche a dire che stenterei ad accreditare elogi o critiche di un film di fine 2004 ad un uomo morto nel 1992. Detto questo...il film non era male...la storia poteva coinvolgere parecchio..ma una marea di battute di pessimo gusto hanno rovinato il prodotto finale. Ecco di cosa parlo (cito sommariamente perchè ovviamente non posso ricordare le parole esatte): Spooner con tono profondo sul finale della frase "Nonna ti piacciono le mie nuove scarpe?(quasi primo piano sulla scarpa) ..SONO DELLE CONVERSE!". Vogliamo parlare dei simboli AUDI ovunque? O della US ROBOTICS?
Passiamo ora ad un altro aspetto: nell'ufficio del MEGA DIRETTORE GALATTICO in un clima di tensione totale(dopo che più volte hanno tentato di farti fuori) ti viene chiesto "Cosa vuoi fare?" ..e tu rispondi "mi faccio un caffè" ..e ti siedi ad un tavolo affianco per farti un caffè..COMPLIMENTI A CHI L'HA SCRITTA..in sala si rideva. Ultima riflessione: Spooner: "Un umano avrebbe capito che la bambina aveva più bisogno di me..invece lei è morta ed io sono vivo" Ora ditemi quale umano si sarebbe tuffato improvvisamente e raggiunto chissà quale profondità, rotto un vetro e salvato la bambina..forse Superman..ma questo non è un film Marvel. Dare più di 6 è un crimine.
Kr0nK  29/10/2004 12:04:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Superman=Spiderman oppure Marvel=Dc Comics.. ...scegliete voi
Invia una mail all'autore del commento paolo  29/10/2004 13:20:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dargli 6 è già un crimine.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  29/10/2004 13:36:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma per cortesia...
thohà  04/11/2004 14:15:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi