IO, ROBOT regia di Alex Proyas

looka     10 / 10  27/10/2004 16:56:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ragazzi...si sta parlando di Asimov....non delle quattro stupidaggini fantascientifiche di "paycheck".
Meraviglioso, ma per apprezzrlo meglio bisognerebbe scoltarlo in lingua originale e cercare di sorvolare su certe battute alla "indipendence day"
tortnoise  27/10/2004 18:06:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e chi e' sto Asimov un pallone gonfiato che in tutta la sua carriera ha avuto 2 idee la psicostoria e le 3 leggi sulla robotica e ci ha campato una vita...ma per piacere...avessi detto Gibson, Simmons, Dish, Ballard Clarke, Sterling, Dick, Stephenson....
valeriap  27/10/2004 19:33:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
qui si cerca di fare troppo gli intelletuali..,a alla fine non si dice molto di concreto
burzum  28/10/2004 11:44:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai ragione. Secondo me gli autori che cita li ha solo sentiti nominare.
Altrimenti non sarebbe così ignorante da fare certi commenti idioti su Asimov...
nest  28/10/2004 18:55:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io ti conosco, carino, avevi detto le stesse cose anche a me su due film che avevo citato nei commenti a The Terminal...
i tuoi argomenti sono sempre stringenti
complimenti
tortnoise  28/10/2004 15:46:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
amico , idiota e ignorante lo diici a chi ti pulisce il **** e ti soffia il naso.
Impara a rispettare le opinioni altrui ed argomentare le tue senza insultare se vuoi discutere.
Quanto alla fantascienza essendo una delle mie passioni gli autori citati li ho letti tutti. Non ho motivo di citare autori non letti. Tu li consci?
Di asimov mi sai dire qualche altro tema presente nei suoi romanzi?

looka  28/10/2004 21:18:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quando faranno film prendendo spunto dai personaggi che citi potrai fare dei confronti. Dire che Asimov sia un pallone gonfiato mi sembra tanto da snob...
Molti autori e studiosi sono diventati famosi per poche idee (e ci hanno campato tutta la vita), ma forse quelle poche idee erano straordinarie
tortnoise  29/10/2004 14:15:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quelli citati non sono personaggi ma autori.
dai loro romanzi sono gia' stati tratti diversi film:
Dick Blade Runner
Clarke 2001 odissea nello spazio e il sequel 2001
Gibson Jonny Mnemonick
Invia una mail all'autore del commento cash  29/10/2004 14:16:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciò che dici di clarke non è esatto.
Invia una mail all'autore del commento cash  28/10/2004 19:06:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non hai citato Brown, e comunque Clarke fa schifo.