IO, ROBOT regia di Alex Proyas

Invia una mail all'autore del commento pastapasta     3 / 10  25/10/2004 14:14:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eh no basta!!!!! m spiace ke un attore cm will smith sia caduto cosi in basso!!!! ormai sti film sn tt uguali nn c è originalita!!!! effetti speciali effetti speciali effetti speciali effetti speciali effetti speciali effetti speciali effetti speciali............ stop!!!!! un po meglio pero di hellboy. basta sti film nn li vado piu a vedere ! gia dopo van helsing c avevo pensato ma dopo sti 2 basta!!!!!
valeriap  25/10/2004 14:20:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma scusate non è che io ami questo genere di film...per questo per coerenza nn vado a vederli!
si sa a priori che questo come altri sono i film "AMERICANI" solo effetti speciali..troppo facile criticarli x questo..evitateli e andate a vedervi solo il genere intelletuale se questi vi disturbano!
tortnoise  25/10/2004 14:48:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il problema non sono gli effetti speciiali: ne e' pieno pure matrix ma vuoi mettere...
Sono le idee che mancano...
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  25/10/2004 14:50:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bello l'ossimoro matrix-idee.
tortnoise  25/10/2004 15:25:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se non l'hai capito amen ma di idee in quel film ce ne sono parecchie a partire dal significato di realta' i concetti di evoluzione e le interazioni e i rapporti di potere tra le varie IA mi sono sembrate idee abbastanza stimolanti poi...stiamo parlando di film...
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  25/10/2004 15:35:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per carità, di matrix abbiamo parlato pure troppo, comunque mi è sempre sembrato troppo pretenzioso.
So cosa sono i film, ho visto la tua top ten sul forum e mi trovi d'accordo su tutti gli altri, semplicemente ritengo matrix sopravvalutato, specie quando si scomodano filosofia, ontologia e quant'altro, tutto lì.
Bibop  25/10/2004 20:16:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sinceramente mi piacerebbe capire se matrix non è il miglior film mai prodotto, quali sarebbero per te i bei film. Cosa deve avere per te un bel film? Se poi non sei riuscito a capire la vera trama che stà dietro matrix, ascolta il mio consiglio guardatelo di nuovo. E fammi un favore riparlane solo quando ci hai capito qualcosa
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  26/10/2004 08:40:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Miglior film mai prodotto"? Non ti sembra di esagerare? Ma quanti anni hai?!? Solo rimanendo alla fantascienza, hai visto blade runner, 2001, stalker, gattaca ecc...
Quando avrai visto e capito quelli torna e dimmi cosa pensi di matrix.
Bibop  26/10/2004 15:38:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Senti non mi parlare nemmeno di blade runner e roba simile che per me sono solo robaccia visto che non mi piacciono i film di fantascienza. La cosa sorprendente e geniale di matrix è la trama carissimo amico
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  26/10/2004 17:18:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora fai come quell'altro, sicuramente 10 visioni di matrix ti faranno capire molte + cose che 10 film diversi e nettamente superiori, buona fortuna.
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  14/11/2004 04:01:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
appunto torna a vedere il postino va . ma porca miseria!! nn t piace blade runner , stalker , arancia meccanica e poi ? va be ognuno ha i suoi gusti xo.....
JoJo  26/10/2004 16:45:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
HAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA

Che simpatico umorista!
sb6r  26/10/2004 17:08:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Claudio Bisio!
sb6r  26/10/2004 16:02:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Invece di consigliare a lotito di vedersi un'altra volta matrix, guarda tu tutti i film che si è visto lui (e credimi che sono veramente tanti) e forse apprezzerai maggiormente quello che tu chiami robaccia...
Invia una mail all'autore del commento cash  28/10/2004 19:08:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma la pianti di sparare *******? ma cos'ha di nuovo e originale?
Simon  26/10/2004 11:01:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ancora con questo blade runner...piace solo a te... :)
Alessio  29/10/2004 15:08:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
blade runner è un caplavoro e basta, ma se lo dici tu che hai collaborato anche con enrico ghezzi mi stan venendo dei dubbi sul film.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  26/10/2004 11:02:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il fatto che non ti piaccia mi conforta. :)
rox special  26/10/2004 20:11:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...e a me!
sb6r  26/10/2004 20:39:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si fa prima a dire a tutti (+ o -) tranne lui...
rox special  27/10/2004 19:21:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
giusto
JoJo  26/10/2004 11:31:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uno è libero di guardarsi e commentare i film che vuole. Anche quelli che probabilmente gli faranno schifo. Che altrimenti i voti negativi che ci stanno a fare, se si vanno a vedere solo le cose che piacciono?

Quiet ridicolous...
valeriap  27/10/2004 01:14:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
verissimo ma se a me non piace un gelato xchè è freddo..dopo che l'ho mangiato non posso dire.."che schifo è freddo!"traduzione:se un film con gli effetti speciali non ci piacciono..dopo non possiamo lamentarci degli effetti speciali..
CMQ HO MOOOLTO APPREZZATO WILL SMITH SOPRATUTTO I SUOI NUOVI E GONFI PETTORALI..;)
Invia una mail all'autore del commento cash  28/10/2004 19:10:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vieni a tastare i miei, di pettorali. una volta fatta un po' di panca piana non sono niente male.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  27/10/2004 09:53:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah bè, allora...
JoJo  28/10/2004 09:09:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non me n'ero accorto... scusa potresti ripetere?
Invia una mail all'autore del commento cash  25/10/2004 14:27:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh, c'è sempre la speranza che non siano americanate. minority report non era il massimo della vita, ma non era un'americanata. vabbè che la presenza di will smith non fa presagire nulla di buono, però...
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  25/10/2004 14:35:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non è che "faccia presagire", se c'è smith non è un film, al massimo un videoclip, per cui faccio come consiglia la fanciulla e per sicurezza non lo vedo.
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  26/10/2004 12:07:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
will smith è uno degli attori piu bravi
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  26/10/2004 12:12:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
??? Forse tra i + bravi in questo film!
rox special  26/10/2004 20:10:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non per dire ma odvrebbe ritornare a fare le sit commedy
rox special  26/10/2004 20:10:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dovrebbe
Invia una mail all'autore del commento vlad  26/10/2004 17:45:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pensa chi è il peggiore, allora!
Alessio  29/10/2004 15:01:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
un attore come wilbur non è mai caduto in basso.
lo è stato sempre. ma molto basso.
Invia una mail all'autore del commento cash  29/10/2004 18:52:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quando cade in basso vuol dire che sta risalendo.
Alessio  29/10/2004 20:22:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bha. utlimamente mi basta poco perche risalga.non so perchè.