IO, ROBOT regia di Alex Proyas

-Tetsuo-     7 / 10  24/10/2004 15:19:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il film e' carino, ma alcune cose sono un po' paradossali, come il modo di parcheggiare (sai che code si formerebbero se fosse veramente cosi'?) e la spiegazione alla fine.
comunque effetti speciali molto ben fatti e trama intrigante, si lascia vedere tranquillamente!
Butch Coolidge  24/10/2004 20:02:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
SPOILER SPOILER
Inoltre la scena dell'incidente nella galleria è surreale. Un uomo normale, con il parabrezza dell'auto completamente sfasciato, sarebbe morto sul colpo, soprattutto a quella velocità.
-Tetsuo-  25/10/2004 12:22:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si ma si potrebbe stare a pidocchiare all'infinito su 'ste cose :)
sempre in quella scena, perche' sprecare un casino di robot quando l'avevi gia' chiuso in mezzo a due enormi "vagoni"? bastava spiaccicarlo no?
e soprattutto, la tipa, all'inizio e' frigida, coi capelli raccolti e gli abiti asettici, poi inspiegabilmente nel corso del film...prima compare un po' di trucco in piu', poi i capelli diventano ribelli e dulcis in fundo si ritrova con una giaccazza di pelle nera spuntata da chissaddove (di certo non dal guardaroba di una che si veste come un dentista)
valeriap  25/10/2004 14:22:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hahahahaha poveri dentisti!!