IO, ROBOT regia di Alex Proyas

Massimiliano73     10 / 10  19/09/2004 03:11:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ANCHE QUESTO L'HO VISTO IN INGLESE.
UN FILM DA PAURA , TROPPO BELLO!
ESSENDO UN GRANDISSIMO ESTIMATORE DI ASIMOV MI HA FATTO UN ENORME PIACERE VEDERLO E CONSTATARE CHE QUESTA VOLTA ACCANTO AD EFFETTI SPECIALI INCREDIBILI SI ABBINA UNA STORIA BELLISSIMA!
FILM DELL'ANNO!
Simon  07/10/2004 17:04:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma come ha recitato will S. non è la solita ******* all'indipendence day.???
alesfaer  22/10/2004 09:59:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e cn questo? meglio 1 americanata ke 1 italianat
driver  22/10/2004 20:48:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
giustissimo.
e basta questo senso di inferiorità nei coonfronti degli Stati Uniti. dobbiamo ammettere che sanno fare film meglio di noi e di tutti gli europei. non c'è nulla da fare.
Massimiliano73  23/10/2004 01:42:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
PIENAMENTE D'ACCORDO.
IL CINEMA ITALIANO , TRANNE RARISSIMI CASI , è MOLTO BRUTTO E DI SICURO INFERIORE ANNI LUCE A QUELLO AMERICANO.
FACCIAMO MEGLIO ALTRE COSE , DIFFICILE ACCETTARLO?
valeriap  23/10/2004 13:59:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma in amerci asi punta tutto sugli effetti speciali..miliardi e miliardi..bisogna vedere x voi cos'è il cinema buono..
Invia una mail all'autore del commento The Jack  23/10/2004 14:04:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perchè fellini, Sergio Leone, Dario Argento e Bertolucci ...
... non sono superiori al 80-85 % della produzione americana? L'effetto speciale, poi, è si legato ad un senso creativo, artistico, ma anche alla possibilità di investire grosse somme di denaro in computer grafica.

Anche Dreamers, per citarne uno, lo considero superiore a moltissimi film (tutti quelli sui fumetti o videogame o catastrofici o commediole o super uomo che salva il mondo) che la produzione americana sforna in continuazione.

E poi Coppola e Scorzese ...è cinema ITALO-americani ...

... è diventato grande cinema grazie ai mezzi americani e alla sensibilità artistica e umano italiana.

valeriap  23/10/2004 15:37:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
precisamente!
Massimiliano73  26/10/2004 06:14:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
DARIO ARGENTO PRIMA MANIERA OK........POI IL NULLA(IL CARTAIO è INDUBBIAMENTE IL PIù BRUTTO FILM DELLA CINEMATOGRAFIA MONDIALE)
LEONE OK.
FELLINI NON MI è MAI PIACIUTO MA RISPETTO CHI LO APPREZZA.
BERTOLUCCI NON MI PIACE PERò.........
TRANNE RARI CASI COMUNQUE IL NOSTRO CINEMA è ORRENDO....(ACCORSI TI ODIO!)
NON è UN DISCORSO DI EFFETTI SPECIALI MA DI IDEE E DI COME I FILM VENGONO GIRATI!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  23/10/2004 18:22:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ora mi spiego la profondità dei tuoi voti.
valeriap  24/10/2004 15:45:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
precisamente!
ADRY  25/10/2004 00:05:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
precisamente! ( ma che?)
ADRY  25/10/2004 00:05:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
esattamente
valeriap  25/10/2004 14:13:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ovviamente
rox special  26/10/2004 20:05:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
telefonicaMENTE non centra niENTE ma finisce in ENTE! (da notare le rime)
JoJo  28/10/2004 09:25:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Naturalmente.
valeriap  22/10/2004 11:30:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bhe su questo avrei i miei dubbi..
rox special  26/10/2004 20:06:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vabbè che ti è piaciuto ma reputarlo addirittura film dell'anno non ti sembra esagerato?