RESIDENT EVIL 2 - APOCALIPSE regia di Alexander Witt

drobny85     8 / 10  22/11/2009 23:02:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dopo il primo buon Resident Evil mi aspettavo qualcosa di più in termini di azione, posso dire che Alexander Witt, regista di questo secondo episodio ha fatto di tutto per accontentarmi.
La protagonista è ancora lei, l'affascinante Milla Jovovich, questa volta nelle scene più movimentate è affiancata da un altra bellezza, l'attrice Sienna Guillory nei panni di Jill Valentine e da Oded Fehr che interpreta Carlos Olivera, entrambi membri della S.T.A.R.S reparto speciale della polizia di Raccoon City.
Finalmente in questo secondo episodio la serie decolla, l'ambientazione cittadina e notturna da un senso di terrore e di una situazione che ormai è fuori controllo, tantissima azione (in qualche scena c'è da dire però che si sfiora il ridicolo, per esempio quella della chiesa) e qualche sorriso con Lj (Mike Epps).
In conclusione pellicola promossa, so di andare controcorrente con la media voto ma ho trovato molto più brillante questo Apocalypse rispetto al primo film.
-Uskebasi-  19/04/2010 14:27:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche per me è il migliore della trilogia. Prima o poi li commenterò. Devo rivedere il terzo perchè anche per me è da 4, ma vedo che la media è alta. Forse non me lo ricordo bene.
drobny85  26/10/2010 15:33:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nono il terzo capitolo è proprio sotto le aspettative!