RESIDENT EVIL 2 - APOCALIPSE regia di Alexander Witt

Invia una mail all'autore del commento ilgiusto     7½ / 10  06/06/2007 11:21:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per come la vedo io realizzare un film tratto da un videogioco di successo che già si ispirava ad un linguaggio di tipo cinematografico è, (pausa per prendere fiato), come realizzare uno programma radiofonico tratto da un film di successo che si ispirava alla radio...;
Comunque stabilito che nella mia graduatoria dell'appagamento il potenziale di un videogioco è superiore a quello di un film in quanto i sensi coinvolti sono di più e quindi che l'appagamento che mi hanno dato i giochi è stato ben superiore di quello dei films da essi tratti,...veniamo all'oggetto: ovvero proprio questo apocalypse!

Entartainment action classico ma di buon livello! oltre che per i diritti pare che due soldini li abbiano spesi anche per il film (il che è già un bene), i riferimenti alla fonte numerosi e ben fatti e quindi...non vi resta che mettervi comodi e gustarvi bibite e patatine!