RESIDENT EVIL 2 - APOCALIPSE regia di Alexander Witt

Invia una mail all'autore del commento Heaven     10 / 10  19/11/2004 16:04:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono veramente entusiasta! Bellissimo, un capolavoro! Zombie un pò più lenti come gli originali e quindi scene più lunghe quando i soldati ci combattono in mezzo, rendendo più gustoso tutto (al contrario dell'ultimo Dawn of the dead). Forse i personaggi sono meno spessi, come avete detto in molti, ma non interessa, perchè alcune scene, tipo quella delle ******* zombie sono il massimo e il nero spassoso stanno da dio. Dei piccoli passi in più per quanto riguarda scene umani/zombie sono stati fatti. Il videiogioco non lo conosco e poco importa visto che in realtà, come il primo, neanche questo ha punti deboli: la storia è inattaccabile. Nemesis ha il suo perchè, dato che è controllato dal doc e non una bestia come il primo. Non ho parole per Milla, anche se è piatta, evidentemente non vuol dire nulla, perchè è piena di carisma più della bella Valentine, che cmq raccoglie i soliti commenti della bella gnocca di turno. La sostanza è in realtà altrove! I suoi sguardi e le sue espressioni sono unici. non mi sono per niente annoiato, anzi! Non ho neanche sentito il bisogno di più atmosfere da paura, il film è dinamicissimo così e va da dio. Alla fine ero contentissimo, mi sono davvero divertito. inoltre leggendo i commenti qua, la media è enormemente positiva e anche i più duri non sono avvelenati come in altri film. Mi da l'idea di un film superiore, quello che volevo vedere da qualche anno... E poi per me ha superato il primo, il che è tutto dire... happy
Invia una mail all'autore del commento cash  19/11/2004 21:24:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
MESSAGGIO DI NOTIFICA: i duri non sono avvelenati perchè non hanno votato. regalo di natale in anticipo.
Invia una mail all'autore del commento Heaven  21/11/2004 02:44:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Buona. Non fa una piega. Però conta ciò che si è scritto, altrimenti non si finisce più. Restringendo i commenti qua raccolti, ho tratto le adeguate conclusioni.
Invia una mail all'autore del commento cash  21/11/2004 13:19:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
più che legittime, direi. Era sono una puntualizzazione...
SimmetriA  21/11/2004 17:05:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
stai di fuori... se questo è un capolavoro allora romero è un gelataio, carpenter è uno spazzino e dario argento è un comico
Invia una mail all'autore del commento Heaven  22/11/2004 10:17:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che c'entra? non vado mica a metterli in discussione quelli! Nell'ultimo anno è quello più dinamico e imprevidibile di tutti... Siamo in mezzo a mille rifacimenti e qualche idea fatta male, questo è più innovativo ed è fatto da dio... Il fatto è che gli zombie sono accessori, sono riusciti a metterli in un contesto diverso. Li ha rilanciati perchè il film non si concentra solo su loro, come tutti i primi, ma ha allargato i confini. Viceversa geneticamente parlando, l'argomento delle sperimentazioni sfocia bene nel creare degli zombie. Era ora, non si possono continuamente fare film monotematici. E' per questo che ha avuto successo, non credi? Gli altri hanno il loro giusto riconoscimento e nessuno glielo toglie.
Invia una mail all'autore del commento cash  21/11/2004 18:20:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah perchè, dario Argento ultimamente non gira film comici?
valeriap  21/11/2004 18:31:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perchè facevano ridere??manco quello
Invia una mail all'autore del commento Heaven  22/11/2004 10:30:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bhè, a me sono piaciuti un pò gli ultimi due. chiaro che siamo lontani dai primi, ma quelli erano anche gli anni '70. Dario si vede sempre che c'è, non si può dire che ci si possa confondere con altri film insulsi. Dario ora è cosi, che ci piaccia o no, e a lui evidentemente piace. Forse secondo me ha perso un pò la strada, in favore della sperimentazione, ad esempio di temi come l'informatica. Dato che è uno sempre avanti, non può non prenderla in considerazione. forse ora dovrebbe tornare a cose tipo Inferno, dove regna la maestria dell'atmosfera e della tecnica più che la storia. Se negli anni scorsi alla fine lui veniva ugualmente acclamato più per la tecnica che per la storia, perchè non sfogarsi con le sua visioni? Negli ultimi due c'è più storia. E' questo che ha deluso? Le piume di cristallo credo che siano uguali, solo che era il primo.
Invia una mail all'autore del commento cash  22/11/2004 13:34:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda, secondo me Argento è un prodotto degli anni 70 che non ha saputo seguire la strada degli anni 80 e 90. In pratica non è stato in grado di reinventarsi, e da lì si evince alla grande il disagio prodotto dagli ultimi film. Sì, la tecnica c'è sempre, non si discute. e le idee ci sarebbero pure, ma sono le sceneggiatura che sono delle merde. E la recitazione poi...
Invia una mail all'autore del commento Heaven  24/11/2004 15:45:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si infatti... sono d'accordo con te!
Invia una mail all'autore del commento cash  22/11/2004 12:56:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma dai, l'hai visto non ho sonno? un contorcimento di budella inaudito...
valeriap  21/11/2004 18:34:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
chi ce l'ha duro???
Invia una mail all'autore del commento cash  22/11/2004 13:35:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ogni volta che leggo il tuo nick io. Sempre.
rox special  22/11/2004 19:16:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho usato di tutto: acqua calda, acqua fredda, ho perfino provato a tagliarlo ma rimane sempre ritto! l'altro giorno a provato a strozzarmi quel maledetto!
Invia una mail all'autore del commento cash  24/11/2004 16:23:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ragazzo, in coda; la pupa deve proma soddisfare me, chiaro?
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  24/11/2004 17:15:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
priapismo violento! su rieducational channel.
Invia una mail all'autore del commento Heaven  22/11/2004 10:07:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a cosa ti riferisci? Nel secondo caso, io e sempre :)