caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

RESIDENT EVIL 2 - APOCALIPSE regia di Alexander Witt

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
Vikyg13     4 / 10  15/11/2004 09:51:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Peccato, si sono lasciati sfuggire un buon film. Inferiore al primo secondo me, le scene di azione sono riprese malissimo e non si capisce nulla. Alla regia pessima si aggiunge una sceneggiatura inesistente (non parlano) quasi mai. Chiaramente i personaggi sono solo accennati, così come la trama delude. Disseminati nel film cmq si possono ritrovare alcuni spunti interessanti chiaramente affrontati in maniera molto superficiale. Ad esempio viene accennato il senso di disperazione degli abitanti dinanzi questa epidemia, ma perkè non approfondirlo?Si potevano creare due personaggi interessanti con Alice e Jill Valentine, ma apparte gli abitini succinti non ne rimane nulla. Nemesis quasi inutile. Il finale è deludente.
Insomma un film superficiale con una trama piatta, la sensazione è che tutto sia stato fatto di fretta, senza soffermarsi su alcun punto.
Vale cmq la pena di vedere Jill Valentine in versione molto svestita, attrice mai vista, una gioia per gli occhi, ma che nella recitazione lascia a desiderare.