RESIDENT EVIL 2 - APOCALIPSE regia di Alexander Witt

Vi3tNaM     6 / 10  13/11/2004 14:06:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...me lo immaginavo che sarebbe andato a finire cosi...si è trasformato da un film horror action di bella fattura a un americanata colossale: continue acrobazie scene comiche mischiate a scene horror nn c'è piu quella sensazione claustrofobica del primo...per nn parlare della trama tutta sconvolta, hanno mischiato troppi personaggi senza avere una logica, jill nn ci sta a afre nulla (patetica la sua entrata nella centrale di polizia in stile ''ci penso io!''....come quella in moto di alice) nemesis nn è secondo me un personaggio da mettere in un film, avrei preferito il tyrant con la sua mano a sciabolone (avrebbe fatto piu impressione che lui con il bazooka e la mitragliatrice), i membri della stars muoiono tutti subito che *******... non parliamo dei dialoghi mamma mia c'è un accelerazione dei tempi assurda alice appena incontra jill e gli altri subito gli spiega tuttto di se stessa nn c'è il minimo mistero.... insomma gli do 6 perchè è resident evil ma nn se lo merita mi fa rabbia che un film che ho atteso cosi tanto mi abbia deluso a questa maniera... sembra una zuppa mescolata di effetti speciali pronta per l'uso di un americano medio!