RESIDENT EVIL 2 - APOCALIPSE regia di Alexander Witt

blako_blako     1 / 10  12/11/2004 22:39:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che delusione....gli effetti digitali non bastano a resuscitare una trama fiacca e senza ritmo. Le turbe adolescenziali sono soddisfatte dal casto nudo finale della Jovovich, in una bella scena nella quale, da feto, riemerge, per l’ennesima volta, a nuova vita. Solo per segaioli appassionati di playstation.
antonio g  13/11/2004 12:55:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
senti io ho 15 anni sono segaiolo,ho visto il film e ciò è molto eccitante,ma scopo pure
valeriap  13/11/2004 13:56:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io lavo anche per terra faccio i letti e lavo i piatti!!
JoJo  13/11/2004 16:37:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come va con la cucina?
sb6r  13/11/2004 14:10:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Obbravo!
francescot  13/11/2004 14:43:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah bello..la versione per il game cubedi resident evil spacca e rulla alla grande..mica come sta miasmatica boiata di film!!!!..nun c'è paragone..
e poi aho anche la play..ma non per questo sono segaiolo (una ogni tanto come prescritto dal dottore)..e poi ho la ragazza..tiè

comunque sto film è una merd@
valeriap  13/11/2004 17:33:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
francesco vabbene che l'italiano ormai è obsoleto ma sembri dj francesco bello di padellaaaa ao' vai raga..mamma mia dio perdona loro xchè non sanno quello che fanno dicono e scrivonooo
alesfaer  17/11/2004 20:21:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scopo come 1 porco xkè ho la girl, ho anke la play2 e oggi vado a vedere sto film...scusami, ma se tu l'hai visto sei 1 segaiolo anke te!