RESIDENT EVIL 2 - APOCALIPSE regia di Alexander Witt

_Orion     3 / 10  06/11/2004 11:17:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un film quasi infantile, e di una ripetitività sconcertante. La violenza e l'azione erano senza sosta e sempre uguali, i personaggi hanno tutti la stessa personalità, freddi e senza un minimo di spessore. Unica cosa interessante il finale che sembra preannunciare qualcosa di interessante.

Ah bellissimo il mostro che se viene crivellato di colpi sbadiglia ma se prende un calcio nel cu.lo dalla jovovic sta li li per schiattare
Invia una mail all'autore del commento paul  06/11/2004 19:34:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah, c'è la Jovovic? Beh, almeno una ragione per andarlo a vedere c'è...
JoJo  06/11/2004 20:54:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Probabilmente sarà l'unica... anche se come film basato su un videogioco in fondo il primo non era poi così fatto male.
Butch Coolidge  08/11/2004 17:37:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il primo non mi è piaciuto proprio per questo. e credo che al massimo il secondo lo noleggio
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  06/11/2004 18:52:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bravo