RESIDENT EVIL 2 - APOCALIPSE regia di Alexander Witt

paolo78ok     10 / 10  05/11/2004 18:01:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sicuramente non si merita 5 ma almeno la sufficenza... quindi voto 10 per alzare la media ma il film sarebbe da 7... molto carino ma non paragonabile al 1° film nettamente superiore!.... Ma il migliore film sugli Zombi è SHAUN OF THE DEAD... che non hanno fatto uscire in italia ma che merita!! P.S. : SHAUN OF THE DEAD Campione d'incassi in america oggi!
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  07/11/2004 17:58:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
va va!!!!!! aahahahahhahahahah shaun of the died è il piu bello sugli zombi ahahhahahahhahah. m sa ke devi ancora vedere zombi1, 2 la notte dei morti viventi, paura nella citta dei morti viventi, foge tanti altri , sei ridicolo
paolo78ok  08/11/2004 09:35:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi dispiace ke tu la pensi cosi Pastapasta SHAUN OF THE DEAD
è uno film piu' belli nel suo genere "Parodia Horror"... per vedere dei trailer belli, inerenti al film il sito è :http://www.themoviebox.net/movies/2004/STUVWXYZ/Shaun-of-the-Dead/main-page.html Peccato che la UIP doveva distribuirlo il 20 agosto ma non lo ha fatto perchè è uscito anche "l'alba dei morti viventi"..... ma credetemi non c'è paragone... questo è veramente un capolavoro Fidati.....
JoJo  08/11/2004 09:45:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se parli di parodie horror... come dimenticare il capolavoro di Raimi?
Devo anche ricordarne il titolo?
paolo78ok  08/11/2004 09:47:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono daccordo JoJo... ma SHAUN OF THE DEAD merita fidati!
paolo78ok  08/11/2004 16:20:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a parte che si scrive SHAUN OF THE DEAD e non shaun of the died.....
valeriap  09/11/2004 16:32:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che sonno..ma si puo' fa sta vita??
paolo78ok  08/11/2004 14:56:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cmq pastapasta a titolo informativo li ho visti tutti i film ke hai citato!!!|!!! Sono un grande appassionato di Horroe.. quindi fidati :)))
bunny69  07/11/2004 01:57:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Shaun of the dead? Lo vorrei vedere anche io. Dai provini sembra molto bello!
paolo78ok  08/11/2004 09:40:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è molto bello
_Orion  05/11/2004 18:06:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nn conosco questo film ma dubito seriamente sia il miglior film sugli zombie
Alessio  05/11/2004 19:04:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
infatti. il miglior film sugli zombi è "zombi" di george romero, anche perchè quel film ha un messaggio filosofico preciso. questo invece è un videogames immondizia.
parola di alessio.
bunny69  07/11/2004 01:58:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ehm... temo che Shaun e Zombi di Romero non siano paragonabili perche Shaun è un film comico...
paolo78ok  08/11/2004 09:36:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Appunto SHAUN OF THE DEAD è un film comico il 1° zombi è il migliore siamo daccordo --- ma SHAUN OF THE DEAD
è il piu' bello in circolazione sugli zombi :))) Ribadisco
Alessio  09/11/2004 15:18:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi hai incuriosito perchè non l'ho mai visto. spero di recuperarlo da qualche parte anche se il genere horror non è il mio forte.
paolo78ok  08/11/2004 09:45:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Alessio fidati SHAUN OF THE DEAD e bello nn è immondizia certo nn è paragonabile al vero zombi di romero ma è una delle commedie piu' riuscite.. bisogna prendelo in chiave umoristica!!! in questo film c'è tutto Azione-Horror-Commedia-romanticismo- insomma tutto aspetta che esca poi sappimi dire.. e cmq il videogames nn so' dove lo hai tirato fuori forse ti confondi! Ciao Alessio :))