RESIDENT EVIL 2 - APOCALIPSE regia di Alexander Witt

Invia una mail all'autore del commento pastapasta     2 / 10  29/10/2004 14:27:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è da due giorni ke m chiedo: xke l ho guardato? va bè nn ho speso niente xke me l ha prestato un mio amico ke l aveva scaricato da internet. volevo vederlo xke la pubblicita m aveva convinto , ma nn ero molto fiducioso data l esperienza con il primo ke per me è ua feccia pura. questo penso sia leggermente meglio sia come scenografia ( molto bella) sia come attori ma la trama è orribile solita e patetica in cui prevalgono solo ed esclusivamente la visione degli effetti speciali d cui m sono gia rotto le balle xke nn hanno un filo d senso logico e vengono trasmesse immagini al computer per fare dire allo spettatore " ke ****ta" invece no basta !!!!!! nn andro piu a vedere cavolate simili xke nn è possibile , nn c è piu il cinema d una volta( almeno vedendo i film ke ho visto) inoltre la fotografia e penosa come la sceneggiatura!!!!!! nn ho altro da dire , un film da buttare.
valeriap  29/10/2004 14:31:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pasta scusa ma dove l'avete visto?ancora non è nelle sale!
sb6r  29/10/2004 14:48:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pirateriaaaaaaaa...
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  29/10/2004 14:56:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cm ha detto sb6r un mio amico l ha scricato da internet
paolo78ok  08/11/2004 12:28:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
te lo spiego io vale.. pasta pasta... lo ha fisto in inglese con i sottotitoli.. in una risoluzione screen praticamente un divx non in alta qualità ---- cio' vuol dire che se guardi in divx nn sarà mai come vederlo al cinema con dts e gli effetti sonori che ti rimbombano dietro .. Molti salti sulla sedia al cinema si fanno invece davanti al PC magari ti metti a ridere... quindi nn mi meraviglio che pastapasta nn sia piaciuto la trama nn è un gran ke ma ti posso assicurare ke vederlo al cinema molte si rivalutano... invece vederlo in divx rovina anke un Capolavoro!! l'effetto nn è sicuramente lo stesso...
Invia una mail all'autore del commento cash  08/11/2004 13:52:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah, gli effetti speciali... I booooooom crashhhhhh e tutte quelle cose che rendono un film ottimo e degno d'essere visto.
fadiste  31/10/2004 02:17:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quando ho letto "non c'è + il cinema di una volta(pastapasta)mi è parso di sentire mio nonno!!!con tutto rispetto intendiamoci,ma per chi ama sto film sembra che non capiamo nulla!!!l'emozioni scaturiscono diversamente da persona in persona e quindi se non si vuole essere offesi bisognerebbe non trascendere in certi gerghi...
Invia una mail all'autore del commento cash  06/11/2004 19:19:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
infatti, hai ragione; non è colpa tua se il cinema è un tuo acerrimo nemico. Non preoccuparti, ti difenderò io; giocherò la carta dell'infermità mentale.
Invia una mail all'autore del commento MyKol  05/11/2004 12:41:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Criticare negativamente un film basato sugli effetti speciali dicendo che ha troppi effetti speciali è come dire che il nuovo film di almodovar fa schifo perchè non ci sono effetti speciali...
ogni volta che leggo i tuoi commenti rimango sempre più perplesso... ma forse è solo per la tua età...

visto che non ho molto tempo mi diresti dove posso trovare un tuo commento ad un film privo di effetti speciali...
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  05/11/2004 14:29:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vai a vedere gli horror e thriller
Andre85  06/11/2004 00:48:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono d'accordo cn te
la butto lì, ma un film come big fish, gli effetti spc nn ci sono? e pure mi sembra un film con una bella trama....
JoJo  06/11/2004 18:26:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Penso che il signor pastapasta intendesse che un film che ha ANCHE molti effetti speciali non è orribile a priori. Schifo invece fa un film che ha SOLO effetti speciali. E quando rileva che molti film ultimamente sono tutti uguali e sono solo delle scuse per far vedere quanto è gnocco/a l'attore/ice di turno e quanto sono bravi i tecnici della computer grafica ha soltanto ragione. Sbaglia solo in un'affermazione: dire che è un fenomeno recente è a dir poco riduttivo...
Invia una mail all'autore del commento cash  06/11/2004 19:27:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
questo potrebbe esser il post giusto per allenarsi con un po' di pivelli.
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  06/11/2004 18:49:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si su questo probabilmente hai ragione è solo ke prima m piacevano ma adesso sono tt uguali cmq grazie
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  05/11/2004 14:31:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah c tengo a precisare ke gli effetti speciali mi piacevano fino a qualke tempo fa con film cm van helsing , underworld ma ora basta , c sono sl film cosi privi d trama e sceneggiatura
valeriap  05/11/2004 15:54:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
MA ALLORA è BRUTTO STO FILM???
ALLORA VADO LUNEDI A VEDERLO ALMENO RISPARMIO! ;)
Invia una mail all'autore del commento cash  06/11/2004 19:22:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma scusa, ti trovi di fronte a resident evil 2 e ti chiedi se valga la pena vederlo?
JoJo  06/11/2004 20:58:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Magari vuole vedere anche Milla... non solo Will...
alesfaer  05/11/2004 18:58:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
simon ha ragione sei patetico. ragazzino
Invia una mail all'autore del commento cash  06/11/2004 19:20:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Simon ha ragione? Oddio, si sta avvicinando la temutissima settimana dai tre giovedì di fila.
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  06/11/2004 18:13:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei il primo ke sei d accordo con simon. solo xke nn m piacciono i film ke piaccioo a voi le cosi dette "americanate" nn potete criticare . poi quesro nn è il mio campo . se volete parlare con me parlate d horror, thriller o altro ma nn le americanate!!! ma dov è cash in sti momenti!!!!!!
Invia una mail all'autore del commento cash  06/11/2004 19:21:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eccomi. Ora sculaccio tutti, non ti preoccupare.
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  07/11/2004 14:23:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oh grazie finalmente un mito
Alexd87  05/11/2004 23:30:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma scusa, se non c'è il cinema di una volta, xkè non t vai a comprar ei dvd o vhs dei film vecchi e ti rimani dentro casa a guardarti quelli, anzikè andare a sarare cavolate a mille sui film made in USA???Eddai, non stare sempre a rompere, ogni tuo commento è identico agli altri...ma x me tu neanke gli vedi i film, scrivi solo a tuo aprere e immaginazione...sei patetico...
Invia una mail all'autore del commento cash  06/11/2004 19:26:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non è un discorso di figositè, per cui il cinema è morto quando è morto Kubrick, tutt'altro. 2001 fu il primo film in assoluto a presentare effetti speciali colossali. ma c'è un abisso; ora i film sono per lo più passerelle per attori affermati e ****ccioni, e l'ultima cosa che conta è proprio la trama. Un po' come mtv che fornendo un'immagine alla musica l'ha cambiata (peggiorandola) per sempre.
E poi mi sa che sei tu che non hai mai visto un film diciamo anzianotto...
Andre85  06/11/2004 20:08:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
verissimo. esempio palese: ozzy osbourne
Andre85  06/11/2004 21:34:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nn vorrei essere la voce fuori dal coro, ancora nn ho visto resident evil 2, ma il primo si, e devo dire che film cosi sono fatti x "intrattenere" (come blade,underworld ecc.) nn si puo cercare di commentarli come se fossero carichi di significati, film epocali o cos'altro, ricordate che è tratto da un videogioco, un videogioco!!! poi c'è milla...
p.s.1
visto che qst commento è ml seguito faccio un appello ai boss:
è possibile inserire la cruna dell'ago?? è un po vecchio ma ne vale davvero la pena
p.s.2
ho visto che la richiesta d altri film è abb numerosa (almeno da parte mia) nn è ke avete bisogno di aiuto, n so ricerca di locandine ecc??
p.s.3
x gli appassionati come me dei gangster movie (stefano76 e altri ), consiglio vivamente (se si ha un po di tempo libero) di giocare a MAFIA, ve lo assicuro ne diventerete succubi.
JoJo  06/11/2004 23:37:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Vuoi vederti un bellissimo film d'intrattenimento? Guardati "Grosso Guaio a Chinatown" di Carpenter...
Quello è un capolavoro.

Per quanto riguarda i p.s....

Le richieste d'inserimento le puoi fare qui...
L'aiuto invece lo puoi fare a partire da qui...
...e Mafia l'ho dovuto cancellare dopo una settimana perché non stavo facendo altro da mane a sera e la cosa NON era bene.
Andre85  07/11/2004 01:16:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie 1000

....hai fatto bene si rischia di diventare come sonny & co
Andre85  07/11/2004 16:43:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bello grosso guaio a chinatown, hai presente quel vecchio gioco d combattimento, mortal kombat? il nemico con il grosso cappello di paglia che spara i fulmini nn è uguale a ryden di mk?
JoJo  07/11/2004 17:12:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hihihiihi... sì in effetti è vero... anche se sarebbe più corretto dire che è Raiden (o come si scrive) ad essere uguale a...

Un altro film profondamente ironico è Trainspotting, poi c'è East Is East che fa sbragare dalle risate, o anche La Cena dei Cretini: sono film molto carini, ma godibilissimi anche col cervello a riposo.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  07/11/2004 11:19:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti ha già risposto Jojo, richiedi pure i film che vuoi sul forum, li inseriamo appena possibile.
valeriap  07/11/2004 16:54:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
chi ha un "guaio"bello e grosso??
Invia una mail all'autore del commento cash  07/11/2004 19:34:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se contolli in archivio, noterai che la recensione di grosso guaio l'ho fatta io. Quindi sono io quello che cerchi.
valeriap  08/11/2004 11:29:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mmmh...dopo l'odio...l'amore o meglio sesso sfrenato??!
Invia una mail all'autore del commento cash  08/11/2004 12:01:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
l'amore è un lusso che in questo momento non posso economicamente permettermi. Ho tante birre da comprare io, che credi. Propenderei quindi per la seconda ipotesi; vado a comprare qualche uovo di struzzo per tenermi su una cinquantina di ore, tu porta lo scafandro che andiamo in profondità!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  08/11/2004 13:52:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si dice che chi ne parla tanto...
valeriap  07/11/2004 12:13:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non vado a vedere sto film!!io posso vedere troy(per brad pitt)
io robot (per will)collateral(Per tom)ma la protagonista DONNA mi fa cadere le braccia è un indecenza!!
Invia una mail all'autore del commento cash  07/11/2004 13:24:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Donna è tutto da dimostrare. Se non non hanno le tette non sono donne. E Milla è talmente piatta che ci puoi infilare un tubo in pancia e fare del windsurf.
alessioscoop  06/11/2004 19:55:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che schifo la muscia di mtv.è musica da mac donald. che fino han fatto i bei programmi di red ronni su tmc che davano spazio ai giovani gruppi? tutto dimenticato.
JoJo  06/11/2004 20:59:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La foca con la faccia di Red Ronnie!!!!!! (cit.)
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  06/11/2004 18:12:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vai a fan ..... tu da dv salti fuori???? nn t ho mai visto inesperto!!!!! se avessi visto almeno la meta dei film horror ke ho visto io!!!!!( 410)
JoJo  06/11/2004 18:29:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perché stai qui a scrivere strunz.ate del genere?
Uno sarà pur libero di vedersi i film che preferisce...
sandman  06/11/2004 18:39:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sapete? ... è spesso ridicolo come dal giudizio dei film ... si passa al giudizio delle persone:)))) Bisognerebbe fare un forum per ognuno di noi almeno così possiamo risolvere i nostri problemi esistenziali:)))
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  06/11/2004 18:49:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma va la
Invia una mail all'autore del commento cash  06/11/2004 19:29:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non è ridicolo, è sintomaticamente sociologico. L'affinità delle persone si scopre soprattutto in fenomeni che generano emozioni e passioni. Ad esempio io raramente vado d'accordo con i discotecari, così come raramente vado d'accordo con chi ha comprato il lettore dvd solo per guardarsi xxx e fast and furious
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  06/11/2004 18:51:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oh finalmente uno ke si intende davvero d film come ho gia avuto modo d vedere in altri commenti e sopratutto rispetta le idee degli altri cosa ke la maggior parte delle persone in sto sito nn fa . quanti anni hai jojo?
Invia una mail all'autore del commento paul  06/11/2004 19:33:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao Manuel, non ho visto resident evil, quindi mi astengo dal giudicarlo...però se ti fa piacere non lo vado a vedere perchè al 100% poi scriverei un commento uguale al tuo...
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  07/11/2004 14:24:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oooh grazie finalmente uno che nn m da del nn credibile grazie paul allora venite poi a trovarmi?
Invia una mail all'autore del commento paul  08/11/2004 11:11:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ci stiamo mettendo d'accordo
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  08/11/2004 13:49:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dobbiamo aspettare una notte di luna piena però...
JoJo  08/11/2004 23:36:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Brutto bztrd che non vieni!
Cattifo!
Invia una mail all'autore del commento cash  08/11/2004 12:02:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non è vero, o comunque io non ne so nulla. Comunque potete invitare anche me? Non credo che ci sarò.
JoJo  06/11/2004 20:57:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
21... e non dire in giro che rispetto le opinioni altrui perché sto cercando di distruggermi la reputazione apposta. Specie con i ciccini bambacioni che adorano icsicsics e non capiscono un horror che vada oltre lo slasher movie più elementare.
paolo78ok  08/11/2004 12:35:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a volte sei tu ke nn rispetti le idee degli altri tipo mi hai dato del ridicolo solo perchè ho detto che SHAUN OF THE DEAD è uno dei + bei film di zombi in cicolazione al momento lo dimostra il fotto ke in america stia facendo un gran successo anke + di resident evil e l'alba dei molti viventi... quindi delle 2 sei tu ke nn rispetti le idee delle persone!!!! cmq senza rancore io rispetto le tue valutazione anke se nn le condivido :)))))
paolo78ok  08/11/2004 12:52:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ps: il messaggio era rivolto a pastapasta... Mi dispiace solo il fatto che mi sono preso del ridicolo solo perkè ho espresso un parere positivo su un film ke ha avuto ottime critiche da tutti... Io non volevo paragonarlo al grande film di Romero quello è un mito... Ma sui film ultimi suglio zombi sikuramente il migliore..... anke se è una commedia ci sono dei risvolti horror.. guardalo e mi saprai dire in giro c'è solo in inglese... cmq Pastapasta mi spiace perkè a volte fai delle considerazioni giuste.. pero' su questa nn sono d'accordo Ciao a presto