IL SIGNORE DEGLI ANELLI: LA COMPAGNIA DELL'ANELLO regia di Peter Jackson

JoJo     1 / 10  16/03/2004 10:13:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il primo passo di Elijah Wood verso il record delle 9 ore filate sempre con la stessa espressione. PJ gią inizia a dilettarci con la sua "rivisitazione artistica" di Tolkien. Tanti effetti speciali, tanti (insensati) taglia e cuci (anche se, a differenza di molti, comprendo l'eliminazione della lunga parte su Tom Bombadil, era forse uno dei tagli pił ovvi da fare), pessime recitazioni, pessima interpretazione del libro. Un kolossal annunciato, un gigante di cartapesta nei fatti. 3 ore di sbadigli garantite... buonanotte e sogni d'oro!
edo88  22/03/2004 14:19:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ehi caz*o ho visto i tuoi voti negli altri due film della trilogia...cos'è ce l'hai con il film?con gli attori?con uno in particolare?con le immagini?con la colonna sonora?
Cos'è???...sei andato in america e elijah wood ti ha rubato il posto in una fila al concerto di britney spears?

JoJo  26/03/2004 21:27:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Direi che il mio commento al Ritorno Del Re (applicabile con poche varianti a tutti e tre i film) esprime abbastanza esaurientemente il mio pensiero riguardo a quel film. Ho anche farcito diversi altri commenti (oltre al mio) di lunghi approfondimenti sul tema, e visto che sai dove trovarli non sto a dilungarmi nuovamente, anche perché di fare tutti quei copia e incolla sinceramente proprio non ne ho voglia.