IL SIGNORE DEGLI ANELLI: LA COMPAGNIA DELL'ANELLO regia di Peter Jackson

alle     1 / 10  11/09/2003 11:57:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
troppo lungo, troppi nomi da ricordarsi... Insomma Possono evitare di fare il terzo... Mi sono addormantato!!!!!! (e questo dice tutto)
w LOTR  16/09/2003 19:09:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oddio... troppi nomi da ricordarsi, poverino...
Non sarebbe meglio svegliarti ogni tanto e mantenere un pò in esercizio quel tuo cervelletto triste e inutilizzato?
Simone  12/09/2003 15:00:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dice tutto? E cioé? Che non vedi l'ora di morire per riposarti?
ALLE  14/09/2003 14:49:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
KE NON VEDO L'ORA DI INCONTRARE UN DEFICINTE DI NOME SIMONE KE PER QUESTO FILM VA IN GIRO AD ABBASSARE LA MEDIA DEGLI ALTRI.... MI FAI TRISTEZZA.. RIPOSA IN PACE
Simone  15/09/2003 08:18:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Abbassare la media degli altri? Quali altri? Io non voto film che non ho visto, vale a dire molti di quelli nella top ten, e quelli che ho visto mi sono anche piaciuti molto (el alamein, il pianista). Di Simone che votano non credo di esserci solo io, fesso. Io in pace riposo sempre, ma per incontrarci si può anche fare, dimmi solo dove e quando.
Invia una mail all'autore del commento Albertino  15/09/2003 15:31:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo film è come le migliori opere mai realizzate: o lo si capisce e ci si innamora perdutamente oppure lo si odia.....xkè si ha il cervello piccolo piccolo....tutto lì.......skerzo! :) C vuole pazienza e guardarlo con calma, magari assieme alle 2 torri....è veramente una favola poter vedere certi capolavori!
GENIALE!
rodrigo pepas  20/09/2003 21:41:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
opera?... guardarlo insieme all'altro? ma tu sei completamente fuori!!
stella  25/09/2003 20:56:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma rodrigo c'è qualche film che t è piaciuto?no xkè hai dei commenti molto positivi e soprattuuto costruttivi per qualsiasi film!forse vacanze sul nilo è il tuo film preferito...ci scommetto!idiota