IL SIGNORE DEGLI ANELLI: LA COMPAGNIA DELL'ANELLO regia di Peter Jackson

Nikolaz     1 / 10  28/08/2003 10:26:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per capire a chi è indirizzato il film basta osservare le azioni degli invasati del SdA su questo sito.
vivaely  28/08/2003 11:13:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che bel giochino, cambi nome e voti di nuovo 1, non è forse boicottaggio? Se non ti piace il film vota 1 e basta, non cancellare i cookie 20 volte per votare più volte a sfavore. Se mi sono sbagliata chiedo scusa, anche se sono quasi convinta che "Lorenzo", "Nikolaz" e "Coolio" siano la stessa persona, o forse solo tre cretini pronti ad offendere gli altri senza motivo. Sono proprio curiosa di sapere quali film ti piacciono, se questo ti fa così g a g a r e allora consigliaci qualcosa.
elfavy  28/08/2003 17:24:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
invasati solo perchè votiamo e rispondiamo hai commenti?
mah!
Namarie irk!
Massimo  29/08/2003 07:51:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dai cicciobello boicotta questa classifica di invasati e tanto che ci sei prova a boicottare anche questa http://www.imdb.com/Charts/worldtopmovies

Marcello  29/08/2003 08:56:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Massimo comportandoti cosi' stai dando ragione a chi ti accusa di essere un invasato. Prima dici che le classifiche non servono a nulla e poi le usi per giustificare le tue azioni, ops, da invasato! eh eh