IL SIGNORE DEGLI ANELLI: LA COMPAGNIA DELL'ANELLO regia di Peter Jackson

Lorenzo     1 / 10  28/08/2003 10:17:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che strano! Tutte le medie dei film nella top 10 si sono abbassate, tranne quella del Signore degli Anelli ... che esista una setta di fanatici invasati e cretini pronta ad inzozzare un buon sito solo per favorire il loro filmetto scemo?
Massimo  29/08/2003 07:53:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
toh inzozza questo sito qui piccolo bambinetto che guarda la classifica di un sito come fosse una cosa da non dormirci la notte
arrenditi Lord Of the Rings sarà la trilogia più AMATA di tutti i tempi e non c'è nulla che tu possa fare... per inciso trovo le classifiche una fesseria ma vedo che ci ROSICHI e allora....
Marcello  29/08/2003 08:55:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Massimo scusa ma perché allora rispondi a tutti i commenti? Non fai anche tu la stessa cosa? Che ti frega di questa classifica? Sei un po' ipocrita.
Giusy  23/04/2004 12:18:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
chissà perchè non si è abbassata la media dei voti per il Signore degli Anelli....chieditelo Lorenzo....forse sarà perché il film, la storia, la scenografia, la luci, gli attori, le musiche, gli effetti sono eccezionali?
E poi se questo è un filmetto scemo allora che film sono intelligenti secondo te Vacanze di Natale in Egitto, scemo e + scemo....? mi sa che sono forse questi i film all'altezza della tua ignoranza
elfavy  28/08/2003 17:25:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tu stai proprio fuori!
vivaely  28/08/2003 11:02:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
esistono anche dei fanatici cretini pronti a inzozzare un buon sito solo per sfavorire il filmetto che non gradiscono. Penso che ognuno sia libero di esprimere il proprio giudizio sul film, se a te non piace non significa che tutti gli altri siano cretini perchè lo apprezzano.

Qui il cretino, tra tutti, sembri tu
elfavy  28/08/2003 17:27:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lo sai perchè sta facendo cosi
fa pubblicità negativa così anche gli altri fan di altri film....vanno a votare 1 per abbassare la media....
sono solo degli i***ti!
vivaely  28/08/2003 21:13:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
certo che al mondo ce ne sono degli stupidi, non trovi? ma secondo te si diverte anche a comportarsi così?