IL SIGNORE DEGLI ANELLI: LA COMPAGNIA DELL'ANELLO regia di Peter Jackson

franx     4 / 10  06/06/2006 22:37:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono Pdor! Figlio di Kmer! Colui che ha visto le ninfe Psiniugerals! Lo diceva Aldo di Aldo Giovanni e Giacomo che hanno parlato per me.
Brodo di chi è figlio di Knorr e Starr?
Tutti appresso a Frodo, da cui la ben nota definizione: "cacciatori di frodo".
Del libro non sono riuscito ad andare oltre la 20esima pagina, incasinato com'era.
Sicuramente frutto di un genio, così collegato e incasinato che non resta che prendere appunti.
Adatto a colui a cui piace non capirci niente o intrecciarsi mentalmente.
Invia una mail all'autore del commento Nikolas86  13/06/2006 16:57:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tu non sei fra questi, vero?
Tauron  08/06/2006 23:27:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mah,ridicolo commento
Invia una mail all'autore del commento franx  12/07/2006 16:18:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vabbè OK scusate se ho rovinato il giocattolino, d'altra parte satira e ironia e un buon attimo di dissacrazione sono cose che raramente si comprendono. E se uno fa del ridicolo su un film la persona che l'ha visto e gli è piaciuto si sente come se vaessi fatto del ridicolo su di lei.
Ho apprezzato la storia del film, qualche momento niente male e qualche ambientazione.
Nulla di più. Di favole se ne trovano di molto meglio sui libri.
Freddy Krueger  06/06/2006 22:42:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, non è vero ke è incasinato... è bello invece, prova a guardarlo + volte. è così ke si capisce un film !
E poi il libro lo sto leggendo adesso. Io devo dire ke sono veramente pochi i libri così ben raccontati. Hanno molte descrizioni, ma molto poetiche e ti attirano. Le parole del libro ti incantano col loro fascino!
Dick  17/06/2006 01:31:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tolkien scrive incasinato???
Soprattuto il libro all' inizio è semplice perchè parte leggero con la vicenda di Bilbo cui fanno la festa d' addio e che è strutturato mica su mille piani diversi. Mah!