IL SIGNORE DEGLI ANELLI: LA COMPAGNIA DELL'ANELLO regia di Peter Jackson

willy     1 / 10  08/06/2003 12:19:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pietoso
Ithil Galad  08/06/2003 17:12:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oggettivamente...non si puo' dare come voto 1 a un film come questo!!! Il voto 1 e' riservato a film di categoria Z (vedi natale sul nilo e brutture simili). Ma forse tu sei uno che non riesce a guardare film che hanno una trama piu' complessa di Giovannona coscialunga... che tristezza che mi fate... una tristezza immensa.
willy  08/06/2003 17:25:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nn è ke nn so seguire na trama + complessa ma è questo film ke è x UNDER 4 ANNI
Ithil Galad  08/06/2003 20:36:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cosa?? ma stai scherzando vero? E' una storia epica per eccellenza! Diresti mai che l' iliade o l' odissea sono storie per bambini?Si vede che sei privo di quella cosa stupenda che si chiama FANTASIA. Fai una cosa... vai in libreria e prova a sfogliare il libro del Signore degli Anelli, poi ne riparliamo.
Lucas  08/06/2003 21:38:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma che gli parli a fare, non vedi che a lui non interessa niente del film? Forse non lo ha nemmeno visto. Almeno a giudicare dal voto e dal commento...
Presumibilmente vuole modificare la classifica. Lascialo fare, tanto non può mutare la bellezza dell'opera di Jackson nè il giudizio dei suoi tantissimi estimatori.
Ely81  10/08/2003 00:29:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...mi chiedo questo. Se tutti gli italiani vanno ogni natale a vedere quelle porcherie demenziali dei Vanzina o Neri Parenti, perchè poi le criticano?Intanto gli fanno incassare i soldi. 1posto"Natale sul Nilo". 2 posto"Pinocchio". 3posto"La leggenda di Al, John e Jack".Sich! Non ci sperare!!! La banalità della moltitudine non lascia spazio alla critica decente. Alcuni hanno avuto il coraggio di dare 10 a questi film, dichiarando che gli attori sono ottimi. Come vedi non si nasce critici, ma neanche intelligenti! ALTRIMENTI ALCUNI RISPARMIEREBBERO ALMENO IL PREZZO DEL BIGLIETTO!CIAO!!!