IL SIGNORE DEGLI ANELLI: LA COMPAGNIA DELL'ANELLO regia di Peter Jackson

MA...     2 / 10  20/04/2003 14:21:59 » Rispondi
MA DOVE ROMANTICISSIMO, AMANDA!!!!!!!!!!!!!!
Amanda  22/04/2003 09:21:06 » Rispondi
E me lo chiedi? Il romanticismo é nella storia d'amore sofferta ed ostacolata, nel sentimento di coraggio ed amicizia che lega i membri di razze diverse, il titanismo nell'affrontare una impresa disperata che costerà vite per non arrendersi al male, nella ricerca sofferta del bene anche dentro se stessi, nella natura così presente e così "umanizzata", tanto da adeguarsi alle emozioni ed ai pericoli che accompagnano il gruppo! Il romanticismo é la passione, il coraggio eroico, la fedeltà vincolante dell'amicizia, la malinconia travolgente dell'amore...
Hai bisogno di altro?
MA...  22/04/2003 14:38:18 » Rispondi
MA VAI A ******, HO CAPITO CHE SE FOSSE PER TE TU NOMINERESTI QUESTO FILM COME "FILM ROMANTICO".
APRI GLI OCCHI IL SOGGETTO E' UN ALTRO!!!!
Amanda  22/04/2003 15:04:06 » Rispondi
Lo so anche io che il soggetto é un altro. Io non parlavo mica del soggetto, *******tto che non sei altro!
Tu non sai nemmeno cosa vuol dire soggetto in un film, e neppure cosa significa "romanticismo" di un'opera d'arte (che non é il bacetto tra due innamorati).
Fatti una cultura, studia sodo, e fra 5-6 anni torna a parlare con me, magari avrai modo di dire meno sciocchezze!
Francy 90 Villagrande (Nu) Sardegna  22/04/2003 16:38:03 » Rispondi
ha ragione Aanda tu fai schifo !!!!
jfdmdet  22/04/2003 16:38:56 » Rispondi
ha ragione fra fai pena