(500) GIORNI INSIEME regia di Marc Webb

Invia una mail all'autore del commento Silly     5½ / 10  14/01/2012 19:16:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Carino, ma francamente niente di speciale, se non per la colonna sonora e la gradevole pubblicità all'Ikea. Diciamo che in questi due protagonisti ci possiamo rivedere tutti, ma questo non basta per rendere il tutto entusiasmante. Il finale poi è talmente odioso che manda in malora quel buono che la storia ci aveva regalato.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  27/09/2012 09:46:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che sciocchina che sei.
spooky  02/02/2012 11:59:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grande Silly, ho visto questo film ieri sera, e oggi volevo dare un occhiata alle opinioni altrui, così tanto per farmi un idea. Con stupore mi trovo il tuo commento e non posso altro che ritrovarmi a pieno e risponderti. Cavoli e dire che dopo una ventina di minuti mi stava anche piacendo, ma alla fine hanno sminchiato tutto con quel gran finale. Se posso suggerirti un film guardati BATTLE ROYALE, come al solito i giapponesi non deludono mai. Saluti e baci
Invia una mail all'autore del commento Silly  03/02/2012 11:11:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cos'è, un cartone?
spooky  03/02/2012 20:13:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, è un film. E' classificato come orror, ma lo definirei più splatter, decisamente surreale e sopratutto all'inizio un pò tragicomico. Racconta la storia di una scolaresca confinata su un isola e costretta a sterminarsi a vicenda. L'ultimo che sopravvive dopo 3 giorni di "gara" ha il diritto di essere libero. Guardalo, magari descritto così non ti sembra un gran che, ma ne vale la pena, fidati.
Invia una mail all'autore del commento Silly  04/02/2012 16:40:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah sì, peraltro pare sia tratto da un manga.
grazie del suggerimento, ciaooo