AMUSEMENT - GIOCHI PERICOLOSI regia di John Simpson

Dompi     1½ / 10  29/07/2014 11:30:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Solo per Katheryn Winnick potrei dare sei.
Scherzavo regà il film è uno dei peggiori mai visti.

Analizziamo subito la situa: (faccio spoiler ma leggete cmq così siete avvisati)
C'è un tipo, una tipa e un tipo con gli occhiali e un camionista. Tutti si cagano perché il camionista fa paura, ok è pompato ma è un povero camionista.
Lungo la strada dal camion del camionista ESCE UN FOTTUTO CORPO VOLANTE CHE SI SCHIANTA SUL VETRO DELLA MACCHINA del tipo e della tipa.
"Vai a cercare la targa!!" gli grida l'occhialuto, lui va, perde il camion di vista(un camion lungo SETTE METRI E ALTO 5 METRI) e torna dal tipo occhialuto e lo trova MAZZOLATO A TERRA COME UN VERME E SANGUINANTE.
La tipa e l'altra tizia sbattuta sul vetro(ANCORA VIVA!!!!!!!) sparite. Vanno a casa del camionista e COLPO DI SCENA. Il tipo occhialuto in realtà ha fatto sparire la ragazza del tipo e l'altra mezza morta nel bagagliaio, ammazza con un colpo il camionista E SE LA GHIGNA. FINE.

Seconda scena.
La fia della Winnick entra in casa per sostituire una baby sitter che è sparita, ci sono bimbi scemi. Sente rumori, un po' di ******lla, piove e nella stanza ci sono TREMILA CLOWN TRA CUI UNO GIGANTE SU UNA SEDIA A DONDOLO. La bona della Winnick scopre che il pupazzo si muove, si rifugia nella stanza, IL CLOWN GHIGNA COME SE NON CI FOSSE UN DOMANI, i bimbi scappano lei va in giardino apre l'armadio E TROVA IL CORPO DELLA BABY SITTER MORTA.
TRANSIZIONE IN NERO. FINE.

Troviamo la fia della Winnick in un interrogatorio con uno dell'FBI, DELL'FBI?? arriva una psicologa, la fia della Winnick ricorda che in passato lei e le sue amichette conoscevano un tipo schizzato. La psicologa domanda alla fia: "ti ricordi di una certa (nome dell'amica)? E parte il "flashback".

Troviamo una nigga e una sua amica, l'amica scompare, la nigga si preoccupa va in una pensione e fa entrare il suo ragazzo. Il ragazzo entra e c'è sto scemo con gli occhiali, vanno vicino ad un grammofono, il tipo si avvicina E DAL GRAMMOFONO ESCE UNA SPECIE DI FRECCIA CHE GLI TRAPASSA L'OCCHIO, TRANSIZIONE, IL TIZIO SE LA GHIGNA FINE.
La nigga entra trova uno scemo sordo, trova i cadaveri spiaccicati nel letto, scopre che il tipo sordo è un assassino. FINE.

Si ritorna dalla Winnick, la psicologa se ne va, lei esce e trova la psicologa morta, quello dell'FBI si scopre che è l'assassino, lei corre, lui corre. Arriviamo in una stanza a specchi (l'unica scena carina del film). Lei nota le due amiche scomparse(la nigga e la tipa dell'inizio) appese a delle funi con la pelle aperta.
L'assassino si avvicina alla nigga per ammazzarla ma TOGLIE LA PELLE, CIOE' ERA UNO SCHERZO, ALLE TIPE NON ERA STATA FATTA ALCUNA TORTURA, TOGLIE STO STRATO DI PELLE FINTA, E LA WINNICK SE LA GHIGNA FORTEMENTE (?????). L'assassino sembra compiaciuto si avvicina a lei ma la Winnick estrae un coltellino e glielo inficca nel collo. Scappano, la nigga muore, e l'altra tipa cade da una scala con insieme l'assassino. Scopriamo che l'assassino non è morto e che la winnick in realtà ERA DENTRO AD UN FOTTUTISSIMO CAMION(MA CHE DIAMINE STO SCRIVENDO MAREMMA BOIA??).

Vabbe alla fine lei uccide l'assassino, dice una frase vissuta. Fine.
Voto uno e mezzo per la scena degli specchi.
Non guardatevelo mai. Non è trash quindi non si ride neanche un po'.