GARAGE regia di Lenny Abrahamson

alastar     6 / 10  12/01/2010 19:21:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Irlanda,ne sono appassionato e cerco di vedere tutti i film ambientati nella terra dello smeraldo.Ne ho visti molti,storici e di commedia,e pochi mi hanno deluso.Uno di questi purtroppo è stato Garage.Non me la sento di dare l'insufficienza perchè come detto da alcuni il personaggio interpretato da Pat Shortt è davvero ben studiato e ben curato e merita senz'altro una citazione positiva,ma per il resto il film poteva forse essere sviluppato in maniera migliore.Sono d'accordo con chi dice che esistono film più lenti,ma devo dire che alla fine dei conti l'unico momento-sprazzo di colpo di scena accade verso la fine del film e direi che mi sembra un pò pochino così come il finale della storia che lascia un pò perplessi.Per il resto,bellissima ambientazione e ottime riprese,tipiche di un film irlandese con inquadrature di primi piani che ti fanno "entrare" all'interno della storia come se fossi lì davanti ai protagonisti.