GARAGE regia di Lenny Abrahamson

DiReCtOr     4½ / 10  13/06/2009 20:57:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho visto film molto più lenti di questo che tuttavia riescono a tenere incollati gli occhi dello spettatore sullo schermo, almeno per me, garage è un film che potrà passare giustamente inosservato e che verrà ricordato (sempre se lo verrà) per la noia mortale e ritmi troppo, troppo piatti che lo rendono inguardabile.
Meno male che non l'ho visto al cinema, mi secca molto spendere 7 euro per dormire su una poltrona senza neanche il massaggio incorporato.
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  16/06/2009 19:32:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho capito già che mi piacerà un sacco
Devoras  27/06/2009 20:43:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
giusto kowalsky.. ;)
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  21/07/2009 18:19:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ovviamente mi è piaciuto tantissimo... secondo me è uno dei piu' bei film dell'anno, capace di affrontare argomenti scomodi con una sensibilità davvero rara... siamo nel 2009 e ancora non siamo maturati come spettatori: si parla di ritmi lenti, di messaggi non colti, come se dovessimo apprezzare e capire solo blockbusters... che tristezza ragazzi
DiReCtOr  25/07/2009 03:54:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ho mai detto che bisogna apprezzare solo blockbusters, solo che questo film è eccessivamente lento.
Ho sicuramente visto più film di te e conosco la storia del cinema.
Critico solo perchè ho le basi per farlo.
Questo film a mio parere non è uscito bene.
PUNTO
strange_river  28/09/2009 18:54:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Ho sicuramente visto più film di te"

Passi che sei il più grande esperto di cinema vivente, passi che come ne capisci tu nessun altro, ma stavolta l'hai sparata veramente GROSSA!!

A quando quella del sole che gira intorno alla terra?

DiReCtOr  25/07/2009 03:56:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah... poi come pensi che la gente possa maturare come spettatori???
Accendi la tv, vai su youtube e troverai la risposta.
L'home-made è sempre più accettato e regolarizzato, a discapito dei veri lavori cinematografici.
Ma "i tempi stanno cambiando" come diceva Bob... ciao
DiReCtOr  26/06/2009 03:29:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi