BLOODY REUNION regia di Dae-wung Lim

Invia una mail all'autore del commento baskettaro00     7 / 10  12/01/2010 21:45:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sorprendente slasher coerano.
A primo impatto sembrava la solita solfa ma invece,sopratutto nel finale,sa rivelare il suo brillante tocco,opera d'un buon regista.
Dopo i primi 50 minuti colpi di scena,tensione,sangue,invaderanno lo schermo entusiasmando lo spettatore.
Ingegnoso.
leonida94  12/01/2010 21:57:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oi baskettà dove l'hai pescato sto film?? Non riesco a trovarlo...
Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  13/01/2010 19:58:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Esatto,si trova subbato su asianhorrormovie
Però a volte l'audio/video non sono sincronizzati e la qualità video non è delle migliori.
Comunque puoi godertelo,se mastichi un pò di inglese(magari t'aiuti col dizionario online)
@Ciaby.
Non sono io che me lo sono scordato,volevo solo farti sprecare secondi facendomelo ricordare da te.
Ciaby  13/01/2010 18:29:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
@Leonida: si trova molto facilmente nei classici posti (emule ecc.), ma subbato o in inglese o in francese, per i sottotitoli in italiano vai su asianworld.it
Intanto mi sono comprato il dvd originale dalla Francia ^_^
Ciaby  13/01/2010 18:28:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film magnifico.
Uno dei migliori horror degli ultimi anni.
E come sempre ti sei dimenticato di votarlo su aw.
Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  13/01/2010 20:00:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi dice che non ci sta nell'archivio,l'ho cercato anche solo con una parola ma nisba....io la buona volontà ce l'ho messa.n'è che sta col titolo originale?
Ciaby  13/01/2010 21:02:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho appena notato che è in archivio con il titolo "To Sir With Love"

link: