ONG BAK 2 - LA NASCITA DEL DRAGONE regia di Tony Jaa, Panna Rittikrai

andrea0032     8 / 10  16/01/2010 11:27:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A me è piaciuto parecchio, sono appassionato di questo genere di film. I combattimenti sono molto coinvolgenti.

Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  16/01/2010 23:11:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa la domanda fuori luogo XD.
Anche a me piaciucchia questo genere di film,ma in questo c'è violenza oppure solo combattimenti stile Jackie Chan,perchè ricordo che nel primo c'èrano sia combattimenti che scene di violenza(sempre durante le lotte)
In questo tanti cazzotti non ce li vedo proprio.
andrea0032  16/01/2010 23:20:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Essendo un film di questo genere sicuramente un po' di violenza c'è. Però niente di esagerato, a me affascinano un casino i combattimenti.
Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  16/01/2010 23:25:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Idem a me.poi sono molto realistici.
andrea0032  17/01/2010 15:41:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Comunque ti consiglio di vederlo è un buon film. La media qui su filmscoop è troppo bassa per colpa dell'utente che ha dato 1..... Ovviamente un film può non esserti piaciuto e gli dai 4 ma non 1....