LA MANO CHE NUTRE LA MORTE regia di Sergio Garrone

Invia una mail all'autore del commento baskettaro00     5½ / 10  22/08/2010 20:53:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non molto d'accordo col commento prima del mio.
A me ha trasmesso un senso di noia non indifferente, vedendo un 8 credevo che mi sarebbe piaciuto ed invece, pur non essendo così pessimo o banale come altri del suo genere, non mi ha preso più di tanto.
Le recitazioni, almeno quelle, direi che possono andar bene, anche se non sono eccellenti, però va bene così.
Genere fantascienza???
Mmm...non mi risulta proprio che le vicende di un uomo che ruba pezzi di carne alle altre donne per creare un corpo nuovo alla propria moglie gravemente ustionata in un incendio possano avere a che fare con la fantascienza, inoltre io tutti questi abbondanti nudi femminili e sequenze splatter non le ho viste, e vi dirò che secondo me i pochi effettacci truculenti che ci sono son realizzati non nel migliore dei modi, anzi...
La trama si salva, ed anche l'ambientazione non è poi così pessima.
Insomma, un prodotto non del tutto da buttare anche se a mia vista è riuscito solo a metà, forse mi son lasciato trascinare troppo dal commento precedente.
P.S.
Non si tratta della versione censurata quella che ho visto, poichè il film dura anche di più della durata riportata dal sito:)