UN LUPO MANNARO AMERICANO A LONDRA regia di John Landis

InSaNITy     7 / 10  21/04/2008 17:16:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dunque vediamo...
Se lo avessi visto da bambina sarebbe sicuramente diventato uno dei miei preferiti..purtroppo non ho avuto questa fortuna. Beh, non è terrificante, però è terribilmente "eighties" e divertente; una perfetta sintesi di ironia e splatter d'altri tempi. Alcuni attori lasciano a desiderare, o forse è semplicemente colpa del doppiaggio italiano. Nel complesso comunque è davvero piacevole, con scene assolutamente brillanti come :

Il problema è che il film non riesce a mantenere sempre questi livelli, e cade spesso di tono, in scene un po' troppo forzate, o ingenue..ma considerando che siamo nel 1981, glielo perdoniamo!
Ad ogni modo se non siete amanti o per lo meno simpatizzanti del genere horror, lasciate perdere.
Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  21/04/2008 17:24:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io invece l'ho visto da bimbo e mi ha terrorizzato di brutto :))diventando uno dei miei film cult!

Prima o poi devo commentarlo...

Ciao InSaNITy! ;)
InSaNITy  21/04/2008 17:26:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma infatti! io da piccola avevo una morbosa attrazione per gli horror, con un particolare interesse per la licantropia..molti film su questo argomento mi sn rimasti marchiati a fuoco nella mente..peccato non averlo visto, sarebbe diventato sicuramente un cult anche per me!
;)
Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  21/04/2008 17:43:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io la morbosa attrazione per gli horror non l'ho ancora superata nonostante l'evidente veneranda età.:)