CACCIA AL RAGNO ASSASSINO regia di Terry Winsor

Invia una mail all'autore del commento thohà     3 / 10  03/05/2009 22:01:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahahahah. Capisco perché nessuno l'ha già commentato.
Terribile.
Sono altresì sicura che, da qualche parte, deve esserci un horror peggiore, ma merita almeno un 3 per le risate che mi sono fatta.
Una formidabile, involontaria parodia di ******* già viste: piante visibilmente di plastica, un poliziotto da sbellicarsi, decessi al momento opportuno, ragnolini improbabili e situazioni grottesche...
Sicuramente da non perdere per due risate in santa pace.
Dedicato a chi è di cattivo umore.
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  04/05/2009 16:22:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Addirittura peggiore di House of dead/blood?..
Mi hai messo curiosità...
Invia una mail all'autore del commento thohà  07/05/2009 22:50:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uhm... a tua volta l'hai messa anche a me.
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  07/05/2009 23:02:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dunque non li hai visti?
Non farti del male... con quelli non potrai forse neppure ridere... solo continuare a farti rimbombare 'perché??' in loop tutto il tempo..
John Carpenter  22/05/2009 21:38:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bè effettivamente house of the dead, e house of blood sono 2 filmacci... addirittura non li ho finiti di vedere (entrambi)
Invia una mail all'autore del commento thohà  25/05/2009 23:11:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh... se ti vuoi bene risparmiati anche questo.