SCHEGGE DI PAURA regia di Gregory Hoblit

WildHorse     7½ / 10  03/07/2009 01:35:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che bello! Mi è piaciuto. Bel finale, bella storia, ottime interpretazioni dei quattro: Gere, Norton, quello con gli occhiali e quell'altra la bionda.
WildHorse  07/07/2009 04:09:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mmh.... proprio oggi ripensavo al finale.... mmmh... beh, è un po' irrealistico sì sì! Perché........

Boh, per questo dico che il finale mi è sembrato un po' cinematografico e poco realistico.... :-)
TheSorrow  28/12/2009 12:15:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa e l'avvocato dovrebbe essere disposto a s*******re così tutto il suo lavoro, nonchè a fare una figura di mer.da e a perdere la causa???quello che dici tu mi sembra poco realistico, bello..
WildHorse  29/12/2009 13:05:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mah, io se fossi avvocato e....

Ora ne parlo sul forum nel post "film con finali poco chiari" :)
david briar  12/11/2010 20:56:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nello spoiler ti scrivo ciò che penso sul finale . Te lo scritto anche nel post da te sopracitato , ma non hai risposto.

WildHorse  14/11/2010 04:16:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ehilà. Sull'ultima frase dello spoiler condivido appieno!

Devo rivedere il finale per rispondere bene. Grazie per la risposta, nel forum nessuno pareva interessato a questo film che, effettivamente, ha un finale aperto nonché bellissimo.