LARRY FLYNT - OLTRE LO SCANDALO regia di Milos Forman

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly     7½ / 10  22/10/2007 16:40:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io sono un giovanotto controcorrente ed a questo film do 7 e mezzo.
Biografia essenziale di un uomo, a suo modo, rivoluzionario e fondamentale nella crescita evolutiva degli States; certo che vedendo che piega stia prendendo 'sta crescita evolutiva qualche frescaccia deve averla commessa pure larry flint, eh...
Ottimo Harrelson, purtroppo caduto nel dimenticatoio.
martina74  22/10/2007 18:04:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tu, giovanotto controcorrente, devi smettere di commentare i film che commento io.

riguardo alla deriva, l'americano medio che sfoglia i pornazzi in bagno e canta le laudi del signore e di GiorgioCespuglio in pubblico soffre di un'evidente dicotomia che si estrinseca in un'involuzione mentale non indifferente. capita talvolta che, sfogliando i pornazzi venga in mente bush, e lì scatta il cortocircuito.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  22/10/2007 18:31:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ecco, vedi? A me quando sfoglio i pornazzi di nascosto dai miei genitori giammai verrebbe in mente di pensare a napolitano, nè tantomento a Prodi; ecco dunque spiegato l'arcano e la ragione profonda dell'inferiorità congenita del popolo americano.
Ehi, ma per questa scoperta, se tanto mi dà tanto, come minimo ti assegneranno il prossimo nobel per la pace per "sostanziosi meriti antropologici"