BRUNO regia di Larry Charles

Bathory     7½ / 10  16/11/2009 19:50:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Molti dei commenti fatti a questo film mi fa capire quanto sotto sotto, nel 2009 esiste una quantità davvero esagerata di gente bacchettona, chiusa, con i paraocchi.

L'ultima opera di Sacha Baron Cohen, con il suo stile "eccentrico" e fuori dagli schemi, non è altro che una feroce critica al mondo televisivo, al mondo dello show-business, ai pessimi modelli che pubblicizza, una colossale presa per i fondelli di tutto quello che eravamo, che siamo e che diventeremo.

Da antologia (e da brividi) i provini di Bruno con i genitori, anche se esteticamente, trashamente, la scena sul ring vale da sola il prezzo del biglietto.
Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  17/11/2009 16:40:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quoto
Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  19/12/2009 17:29:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quoto il commento,non la risposta che ti ha fatto l'altro utente,sia ben chiaro.
rob.k  28/11/2009 20:04:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non è questione di essere bacchettoni, è che quando il trash è troppo trash, diventa inguardabile. Mi dovevo fermare a Borat...