BRUNO regia di Larry Charles

DarkRareMirko     9 / 10  08/11/2009 23:22:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il geniale Sasha Baron Cohen, di cui bisogna anche lodare le doti trasformistiche, davvero ottime, visto come passa da un Ali G a un Borat a un Bruno, ritorna ocn un film sempre dissacratorio, sempre ottimamente diretto e che letteralmente vola da quanto rpende e fà interessare lo spettatore.

La crew è la stessa di Borat (il Roach di Austin Powers in produzione e Charles sempre in regia) e si intravedono anche Harrison Ford, Snoop Dogg, Bono, ecc..

Qua è la smania di voler far successo a tutti i costi ad esser criticata, nonchè lo star system; softcore visto che vengon inquadrati in primo piano organi sessuali e ci son palesi scene sessuali senza penetrazione visibile, un pò violento (Baron Cohen viene preso a frustate!!!), divertentisismo, è un film da non perdere.

Almeno secondo me evitabili tutte le discusisoni su "è meglio vederlo in lingua originale, ecc." visto come se l'era cavata Pino Insegno con Borat, doppiato davvero superbamente.