BRUNO regia di Larry Charles

Invia una mail all'autore del commento erik@     7 / 10  28/10/2009 10:00:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma non capite il senso di questo film??????
è un film denuncia!
x esempio: vi rendete conto cosa sono disposti a fare alcuni genitori x fare entrare i figli in tv????

x nn parlare dell'iralità!!! la comicità anke se volgare (k cmq è limitata del divietò ai minori di 14 anni) è molto azzeccata, fa ridere!! gente, nn fate i MORALISTI, questo film fa ridere, x il semplice fatto k bruno fa delle eccezionali figure di *****!!!!!
VincentVega1  28/10/2009 11:06:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
belle le kappa...
LEMING  28/10/2009 11:29:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vedrai che in futuro ci toccherà scrivere tutti così, anche te........ti conviene incominciare!
Lemming
VincentVega1  28/10/2009 12:01:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
occhei.
Kisu  29/10/2009 00:54:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io sono d'accordo con te.
Poi è un trash diverso dai cinepattoni italiani.
Questo è un trash che MI diverte. io ho riso per tutti gli 83 minuti.
Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  29/10/2009 07:55:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
83 minuti?
ne dura 10 di meno:D
Kisu  29/10/2009 13:01:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
I dieci minuti successivi erano a ridere delle scene più spassose :P
Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  01/11/2009 09:07:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mauahamauah
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  31/10/2009 23:12:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non so se andrò a vederlo, avevo anche capìto poco (voto 6) Borat ma poi mi sono reso conto che era davvero geniale... il punto è che rischia di fare il Micheal Moore demenziale... comunque ripeto Borat era uno di quei film che ti lasciano interdetti, ma poi non riesci più a dimenticare: non so se questo ha gli stessi merìti
LEMING  28/10/2009 10:55:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda, non sono un moralista, la trasgressione anzi mi attira abbastanza, ma se per fare un film di denucia, devo sorbirmi un'ora e mezza di volgarità vomitevoli, rinucio alla denuncia e vado a giocare a tennis o a suonare che è molto meglio!
Lemming