BRUNO regia di Larry Charles

Gatsu     1 / 10  25/10/2009 15:45:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che schifo. Non si può far vedere al cinema sta roba. Vomitevole, insignificante, volgare e rivoltante. Invito tutti a non andare in sala potreste rimanere sconvolti da tanto squallore. Borat, Ali g e ora Bruno...una miscela di boiate.
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  25/10/2009 22:24:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma su Borat ti sbagli... era un film politicamente scorretto e demenziale, ma davvero liberatorio... magari è stato sopravvalutato ma nel suo piccolo aveva un vero spirito anarchico e liberatorio
Gatsu  25/10/2009 23:39:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' vero solo in parte quello che dici. Tutto sommato ci vogliono anche dei film di questo tipo sono come dici tu liberatori, ma è anche vero che al cinema non si può vomitare dalla vergogna e dal ripugno...a volte in sala non passano film come "Bastardi senza gloria" per chissà quali motivi eppure non gli viene in mente di eliminare "Borat" dalla programmazione e proiettarlo in cinema privati o farlo uscire esclusivamente in DVD visti i contenuti. Comunque per me sono altamente inqualificabili.
Bathory  26/10/2009 12:16:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quanto sei bacchettone...mamma mia..
Gatsu  26/10/2009 12:36:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si è vero ma sono casi rari se ci fai caso.
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  26/10/2009 19:09:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti fermi però alle apparenze, ma io per "liberatorio" intendevo qualcos'altro: è un film che metteva a nudo la mediocrità del mondo occidentale di oggi, un film demenziale ma molto politico
Gatsu  27/10/2009 00:09:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si avevo capito cosa intendevi, non avrei voluto fermarmi alle apparenze ma proprio non resisto è più forte di me.