NIGHTMARE BEACH - LA SPIAGGIA DEL TERRORE regia di Harry Kirkpatrick

Invia una mail all'autore del commento baskettaro00     4½ / 10  05/09/2010 15:09:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E pensare che il regista e la trama mi ispiravano, eppure si è rivelato una seccatura, nonchè un evitabile perdita di tempo.
Situazioni frettolose e banali, il poliziotto si trova sempre nel posto giusto al momento giusto, le morti son ripetitive al massimo e la recitazione niente di particolare.
Azzeccata la colonna sonora prima d'ogni omicidio.
Dopo un pò l'ho indovinato anche io l'assassino, e si ci si fa caso si può benissimo capire che sia lei/lui in quanto è un personaggio che con la vicenda c'azzecca poco.
Poi un prete con una figlia non si è mai visto, potevano almeno dire che era la nipote.
Splatter a livelli bassissimi, anche qui son rimasto parecchio deluso:(
La protagonista principale è davvero odiosa, poi il suo doppiaggio m'è risultato antipatico e mal fatto.
Alcune situazioni e personaggi comici alternano le vicende, come la ragazza che fa sesso con tutti per pagarsi gli studi, il ragazzo scherzoso, quello che ruba i portafogli, il dottore alcolista e qualche altra simpatica situazione.
Il ritmo non è piatto, altrimenti gli avrei dato sicuramente meno di 4.
Chi ha amato i polizieschi anni '70 troverà un volto noto nell'ambiente, il grande John Saxon, qui nei panni di un poliziotto assai **cazzotto.
Chiudo sconsigliando il film, che vorrebbe risultare uno slasher-thriller ma che non ci riesce molto bene, anzi...
Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  05/09/2010 15:15:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questa è bella:ho scritto"*******tt.o(ovviamente senza puntino)e mi compare**cazzotto:S
Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  05/09/2010 15:16:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
STRONZ.ETTO!!!!
Angel Heart  05/09/2010 15:27:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' successo anche a me 2/3 volte...
Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  05/09/2010 21:18:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche a me una volta, sarà un problema del sito:)
KOMMANDOARDITI  05/09/2010 15:22:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bisognerà far correggere il nome del regista, poichè Kirkpatrick è uno degli pseudonimi di Umberto Lenzi. ;-)
Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  05/09/2010 21:18:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si lo sapevo, ma credevo che si fosse il suo nome, io sti pseudonimi che tanto andavano in quegli anni proprio non li capisco.

KOMMANDOARDITI  06/09/2010 12:40:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  06/09/2010 12:51:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi