INTERVISTA COL VAMPIRO regia di Neil Jordan

MonkeyIsland     7½ / 10  18/06/2013 23:39:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Buon film tratto da un libro abbastanza mediocre.
Il cast è veramente superlativo visti i nomi di alto spessore coinvolti nella pellicola.
L'atmosfera gotica è accattivante, fotografia molto buona, Pitt un po' fuori parte.
L'unica cosa veramente fastidiosa a mio avviso e la psicologia dei vampiri che è vicina a quella di Twilight (sarebbe il contrario visto che Twilight è uscito dopo, ma così rendo l'idea).

Insomma non è The Addiction ma è molto soddisfacente.
hghgg  11/11/2014 20:14:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A breve il mio commento, fuoco alle polveri :D "L'unica cosa veramente fastidiosa a mio avviso e la psicologia dei vampiri che è vicina a quella di Twilight" Per forza, questo è il "nonno" di quella schifezza, ovviamente questo è 10.000 volte più bello. Dico "nonno" perché in mezzo e per mezzo della tv ci sta un'altra schifezza molto vicina alla psicologia di questi vampiri qui. Come detto, questo film ha avuto un'influenza a dir poco deleteria.

MonkeyIsland  12/11/2014 22:38:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Almeno qui c'è qualche tocco di commedia e una regia ordinata, Twlight e affini nemmen quello.
Alla fine poi Byzantium l'hai visto, notato qualche progresso?