INTERVISTA COL VAMPIRO regia di Neil Jordan

mikeP92     5 / 10  20/04/2010 22:48:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un begiata pazzesca, una specie di Twilight con ottimi interpreti e un pò di sangue in più. L'idea più assurda é stata quella di far sparire Tom Cruise a metà film, lasciando il posto a quell'antipatica bambina di Kirsten Dunst; era lui il personaggio più interessante! Eccessivamente lungo e pieno di significati simbolici messi a casaccio. Un peccato vedere sprecati Brad Pitt, Tom Cruise, Antonio Banderas e Christian Slater per un film così!
arianna1905  03/06/2010 22:41:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nooo! il paragone con Twilight no! ti prego!! questo film è tutt'altra cosa! non scherziamo per favore!!! -_-".
Comunque ci tengo a precisare che questo film è tratto da uno dei libri che compongono la saga di Anne Rice (il primo, che si chiama appunto "Intervista col vampiro"); ed è per questo che Lestat (Cruise) viene messo da parte per lasciare il posto a Claudia (Dunst)! è proprio quello che viene descritto nel libro!.
LionelCosgrove  03/05/2010 16:27:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non capisci nulla di film e di film di vampiri.
E' pura poesia questo.

mikeP92  25/01/2017 20:49:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non capisco nulla di vampiri AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA ancora ci rido!
mikeP92  11/06/2010 12:04:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH poesia questa? E' un film kilometrico che mi ha fatto addormentare da qunado Lestat sparisce.