INTERVISTA COL VAMPIRO regia di Neil Jordan

Invia una mail all'autore del commento emans     6 / 10  05/03/2007 09:57:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
le ragazzine saranno impazzite per la scelta dei due vampiri...a parte gli scherzi il film non offre nulla di nuovo sulla sponda delle storie di vampiri...per fortuna ad un certo punto del film arriva la ragazzina che risolleva un po la trama...i suoi problemi con la crescita possono essere visti come tematica problematica nei giovani d'oggi!
rimane un film carino che non ti lascia nulla al termine della visione!
frine  07/04/2007 01:10:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mah non capisco...una storia che affronta il tema del vampiro dalla parte del vampiro stesso non è originale?
Il conflitto bene-male vissuto all'interno della stessa società dei vampiri, con gli umani in secondarissimo piano?
L'unico limite secondo me sta nel non avere valorizzato abbastanza il personaggio di Lestat (anche se Cruise in certe scene ci mette l'anima, una voilta tanto). Ma restituire adeguatamente la complessità del personaggio sembra impresa impossibile: vedi anche l'insuccesso del recente musical di Elton John (ne ho visto alcune scene, a dire il vero pietose).