VISIONS regia di Luigi Cecinelli

bussisotto     1½ / 10  11/06/2009 18:12:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In giro c'è un serial killer che uccide a casaccio con tanta tanta tanta cattiveria (brrr).
Un ragazzo, appena uscito dal coma, inizia ad avere visioni collegate al Ragno (brrr).
Dovevo immaginarmelo...dopo il pessimo "Imago mortis" (che mi aveva fatto sperare in un possibile ritorno al buon horror-thriller italiano) questo "Visions" aveva già tutte le carte in regola per essere una ca.ga.ta pazzesca.
Ma io no, sono testardo e me ne vanto ed il film me lo sono andato a vedere lo stesso.
Dopo 5 minuti si capisce già dove andrà a parare la pellicola. Non c'è nulla di interessante, il protagonista è un ebe.te di di proporzioni colossali ed il regista si droga (non ci sono altre possibili spiegazioni).
L'inizio, nella sua assurdità, poteva far pensare ad una classica pellicola splatterosa che, se non bella, avrebbe garantito almeno una simpatica visione.
Poi il film propone l'impossibile e, a metà del primo tempo cominci già a dirti "Ma cosa sto vedendo?", quando si riaccendono le luci in sala è delirio assoluto.